Claudia Zanella è incinta: 'Speriamo che sia vegan'

Claudia Zanella è incinta, aspetta un figlio dal marito Fausto Brizzi.
L'attrice e il regista molto presto diventeranno genitori. A dare la notizia la stessa mamma in dolce attesa che sul suo profilo Facebook pubblica uno scatto in cui mostra il pancione e accanto scrive: "Speriamo che sia vegan...". Claudia infatti è un'animalista convinta e segue uno stile di vita cruelty free anche durante la gravidanza. "Sei meravigliosa - commenta una follower - Auguri di cuore!!! Sarà sicuramente Vegan!". "Ma che meravigliosa notizia!!!!! Non ti vedo da troppo tempo, dobbiamo recuperare!!! Intanto un mondo di bene", le scrive un'amica di social.

Claudia Zanella aspetta il suo primo figlio dal marito Fausto Brizzi

Claudia è incinta e stando al pancione che sfoggia su Facebook la gravidanza è già a buon punto. L'attrice però rivela solo ora il suo stato interessante e sono tantissimi i fan che le fanno le congratulazioni.
La Zanella e Fausto Brizzi si sono sposati nel luglio del 2014 sulla spiaggia di Sabaudia, in provincia di Latina. Il 2016 porterà loro il dono più bello: un bimbo da amare e coccolare.
Il regista all'inizio della sua relazione con Claudia aveva espresso il desiderio di avere un figlio: "Mi è capitato di chiederlo. Ma le donne con cui stavo avevano da fare, dovevano pensare alla carriera", raccontava a Vanity Fair. In Claudia ha trovato la persona giusta con cui mettere su famiglia e finalmente il suo sogno si sta per realizzare.
 La Zanella è incinta e desidera che il bebè in arrivo sia vegan. Uno stile che è riuscita a trasmettere anche al marito: "Claudia non mangia niente di vivo. E nemmeno il formaggio: io vivrei nella fabbrica del Parmigiano, ma lei me lo ha tolto", rivelava sempre Brizzi parlando della loro relazione appena sbocciata.