Claudia Zanella, mondana con il nuovo fidanzato Luigi Cesolini di 11 anni più giovane

Claudia Zanella, 40 anni, ha calcato il red carpet della prima romana de "Il Campione" insieme la nuovo fidanzato Luigi Cesolini, 29enne, insegnante di pugilato.

Claudia Zanella mondana insieme al nuovo fidanzato Luigi Cesolini

Claudia Zanella e Luigi Cesolini si frequentano da diversi mesi e ora l'arrivo, mano nella mano, alla prima de "Il Campione" conferma che la storia procede a gonfie vele. La bionda ha ritrovato il sorriso tra le braccia del nuovo fidanzato dopo la fine del matrimonio con il regista Fausto Brizzi da cui ha avuto anche una figlia, la piccola Penelope Nina, 3 anni.

Lo scorso marzo l'attrice, intervistata da Vanity Fair, ha dichiarato di non aver mai creduto alle accuse di molestie rivolte all'ex marito. L'unione tra loro si è però spezzata a causa del tradimento: "In un matrimonio giovane com'era il nostro non dovrebbe accadere - ha affermato - e se poi succede dovrebbe rimanere fra le quattro mura di casa, dove parliamo, ci spieghiamo, affrontiamo la crisi noi due. Quando invece lo sanno tutti e tutti ne parlano, non è possibile".

Claudia ora è innamorata di Luigi: "Ci frequentiamo dalla fine della scorsa primavera - ha raccontato la Zanella parlando del nuovo fidanzato È una persona che mi ha veramente aiutata. Una sera, dopo sei mesi chiusa in casa, avevo ricominciato a uscire ed ero andata a ballare con alcuni amici. Lui era lì, ci siamo guardati, mi ha sorriso e in quello sguardo mi sono sentita al sicuro. Ero irriconoscibile, avevo sei chili in meno e i capelli rosa fucsia. Ma poi, quando ha capito chi ero, è stato abbastanza coraggioso: ovunque andassimo, eravamo placcati dai paparazzi. Ho conosciuto anche amici suoi, e questa generazione di trentenni mi sembra spettacolare"