Claudia Zanella, tra i Budda di Hong Kong

A mani giunte davanti alle statue dei Budda. Claudia Zanella posta su Facebook una foto dalla sua vacanza a Hong Kong (clicca qui per ingrandire).

Un amico di social commenta così lo scatto: "Esiste nuora una parte non consumata dai grattacieli". "Solo una piccola parte purtroppo", risponde l'attrice, fidanzata con il regista Fausto Brizzi.

Claudia è un'assidua frequentatrice di Facebook e, oltre a condividere con i follower gli scatti vacanzieri, utilizza questo mezzo di comunicazione per portare avanti la sua battaglia animalista. Di recente, si è anche esposta personalmente contro la vivisezione: "Studio da dieci anni Naturopatia (sto diventando naturopata) - ha scritto - e vi assicuro che il corpo degli umani e quello degli animali è tanto diverso. la sperimentazione animale è inutile quanto diabolica. Per curare noi stessi, i nostri cari umani e i nostri cari animali ci sono validissimi metodi alternativi. No alle lobby farmaceutiche. Sì alla vita e alla salute di tutti. Umani e animali. Buon 2014. Claudia".