Sanremo, Claudio Baglioni conduce con Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino

Claudio Baglioni condurrà il Festival di Sanremo insieme a Pierfrancesco Favino e Michelle Hunziker, come riporta La Stampa.

Claudio Baglioni è il direttore artistico del Festival di Sanremo 

Il nome di Michelle Hunziker al fianco di Claudio Baglioni, nuovo direttore artistico del Festival di Sanremo, era già uscito. Ora però al duo si aggiunge Pierfrancesco Favino. La conferma ufficiale da Viale Mazzini arriverà il 9 gennaio durante la prima conferenza stampa dedicata al Festival della Canzone Italiana in onda su Raiuno dal 6 al 10 febbraio.

Michelle Hinziker salirà di nuovo sul palco dell'Ariston 

Michelle Hunziker, a quanto pare, avrebbe ottenuto un contratto di circa 400 mila euro per affiancare Claudio Baglioni sul palco dell'Ariston. Pierfrancesco Favino, invece, prima di accettare, avrebbe avuto qualche dubbio di natura artistica. Ma alla fine ha ceduto al fascino di Sanremo. L' attore cinematografico avrebbe già avuto alcuni incontri con il cantante e la conduttrice per discutere dei rispettivi ruoli all'interno della kermesse canora. 

L'attore Pierfrancesco Favino debutterà come conduttore del Festival 

Baglioni ha fatto le sue scelte. Il cast è quasi al completo. Manca il nome del conduttore del "Dopo Festival", una decisone che spetta sempre al nuovo direttore artistico. Secondo le ultime indiscrezioni, in pole position ci sarebbe il musicista Stefano Bollani.