Claudio D'Alessio, il figlio di Gigi D'Alessio a torso nudo sul social

Mostra ancora una volta i pettorali scolpiti sul social Claudio D'Alessio, il figlio maggiore di Gigi D'Alessio. Il ragazzo se ne sta a torso nudo, con le cuffie al collo e gli occhiali da sole a specchio. No, non sta su un'isola sperduta al calduccio, nonostante la mise vacanziera, non si trova al mare, si trova a casa sua, in attesa di ospiti per una festa all'insegna della musica.

Claudio D'Alessio a torso nudo, tutto pronto per una festa a casa sua, deve solo farsi la doccia

"Giornata terminata, cena quasi pronta, musica accesa, il vicino giù incazzato, ospiti in arrivo, io sto ancora pazzeggiando, si corre in doccia", cinguetta Claudio D'Alessio accanto all'immagine social. Si diverte l'erede di Gigi D'Alessio, ama organizzare serate con gli amici nella sua dimora. L'addio a Nicole Minetti, ormai è acqua passata, e non sembra aver lasciato alcun strascico. Se non che il ragazzo ormai è diventato un personaggio caro al gossip e le sue gesta non rimangano inosservate, nemmeno quelle condivise con allegria sul social. Il padre Gigi D'Alessio, durante un'intervista rilasciata ad Andrea Scanzi per "Reputation", del figlio ha detto: "Lui non usa un basso profilo, dovrebbe avere un profilo più basso. Poi non sono io che posso entrare nella sua vita sentimentale, sono esperienze che sta facendo". E della love story con l'ex consigliera ha detto: "So che la storia è finita. Purtroppo i figli non sempre ascoltano, però è sempre mio figlio. Certo, lui porta anche un cognome pesante. Se Claudio non si chiamasse D'Alessio avrebbe fatto sicuramente meno notizia".

Claudio D'Alessio si diverte a postare selfie sul social, il figlio di Gigi D'Alessio sempre più popolare

Claudio D'Alessio è giovane, si diverte e, essendo anche un bel ragazzo, si mostra con selfie da "modello" sul social, come questo in bianco e nero che ha postato per la gioia delle sue tantissime ammiratrici e non solo. Dopo la Minetti, chissà quale donzella riuscirà a conquistare il suo cuore. Ora è tempo di festeggiare in compagnia, le cenette a lume di candela possono aspettare.