Claudio D'Alessio festeggia il compleanno della figlia Noemi: foto

Noemi, la nipotina di Gigi D'Alessio, ha compiuto 8 anni e il papà, Claudio D'Alessio, l'ha festeggiata con una bellissimo party di compleanno, insieme a parenti e amici con tanto di torta e candeline, come mostrano alcune foto che ha postato sul suo profilo Instagram.

Claudio D'Alessio ha festeggiato il compleanno della figlia Noemi, la bimba ha compiuto 8 anni

"Il tempo scorre in fretta senza mai fermarsi - scrive Claudio D'Alessio sempre sul social in occasione del compleanno della figlia Noemi - sembra ieri il giorno in cui un'infermiera ti mise tra le mie braccia dicendomi 'complimenti Claudio, è una bellissima bambina, da oggi ti chiameremo papà', uno scricciolo con due occhioni sbarrati che incrociava il mio sguardo tra le lacrime di gioia, un ricordo che nessun genitore potrà mai cancellare. Tanti auguri piccola mia per i tuoi 8 anni, che la vita ti possa sempre sorridere. Ti amo". Claudio D'Alessio ha così festeggiato il compleanno della figlia, avuta quando aveva appena 19 anni dall'ormai ex fidanzata Francesca.

Claudio ha avuto Noemi quando aveva solo 19 anni, la bimba è nata dalla relazione con la sua ex, Francesca
Claudio con il padre Gigi D'Alessio
Claudio con la madre Carmela Barbato che definisce la sua principessa

Claudio è il primogenito di Gigi D'Alessio, avuto dal matrimonio del cantante partenopeo con Carmela Barbato. Dal loro matrimonio, finito 10 anni fa, sono nati anche altri due eredi, Ilaria e Luca. Gigi è papà pure di Andrea, venuto al mondo nel 2010, frutto dell'amore con l'attuale compagna Anna Tatangelo. Claudio è balzato agli onori della cronaca rosa per la sua relazione con Cristina Buccino e poi per la chiacchieratissima love-story con Nicole Minetti. Ufficialmente single, sul social, pubblicando uno scatto insieme alla madre, cinguetta: "Finalmente insieme alla mia principessa, magari trovassi una donna come te mamma". Carmela e Noemi sono le donne più importanti della sua vita e lo saranno per sempre, anche quando arriverà finalmente un nuovo amore a scandagli il cuore. Intanto si gode gli affetti e, papà felice, festeggia la sua adoratissima figlia.