Claudio Lippi contro Mediaset

Canale 5 ha festeggiato il suoi primi 20 anni, Claudio Lippi, che sulla rete ammiraglia Mediaset condusse, tra gli altri, un programma cult come il “Pranzo è servito”, non è stato fatto partecipe dell’evento televisivo, celebrato con la trasmissione “Studio 5”. Il conduttore ha così espresso, senza mezzi termini, tutto il suo disappunto su Twitter andando contro Piersivlio Berlusconi e criticando il ruolo mediatico di Belen Rodriguez.

A Mediaset serve cura di fosforo. Hanno dimenticato quanto ho dato loro dal 1978. La storia la fa Belen. Viva Piersilvio, ha cinguettato il volto noto del piccolo schermo, per poi aggiungere amareggiato: “Sono capaci di ricordarti solo dopo morto. Che tristezza”.
Lippi ha ricevuto tanti messaggi di solidarietà da parte dei suoi followers e lui li ha ringraziati, sottolineando di avere nostalgia per la tv di una volta: “Quanto mancano i professionisti come Corrado. Lui mi ha insegnato a rispettare il pubblico. Grazie per la stima”.

Tra gli amici di social di Claudio, pure l’ex gieffina Katia Pedrotti che gli ha scritto: “Personalmente televisivamente io sono cresciuta con te! Con il tuo spirito la tua ironia e professionalità!”.