Claudio Lippi: 'Sono rimasto senza soldi'

Claudio Lippi è rimasto senza soldi. Lo ha rivelato durante un'intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna. Il volto noto della tv non ha più una casa ma, per fortuna, al suo fianco c'è una donna che ha amato tanti anni fa e che ha deciso di risposare in seconde nozze, la sua ex moglie Kerima Simula.

Claudio Lippi non ha più soldi a causa di una gestione economica sbagliata

"Sul conto corrente mi rimangono circa settemila euro", ha dichiarato Claudio Lippi. "Non ho una casa, non ho una barca, non ho più niente".
E' rimasto senza soldi il conduttore che, all'inizio dell'anno, si è sentito male prima della puntata di Capodanno su Raiuno in cui avrebbe dovuto dividere il palco con Amadeus e Rocco Papaleo: "La causa del malore - ha spiegato - è stato lo stress per ciò che sto attraversando".
In questa situazione economica Lippi ci si ritrova a causa del suo manager: "Colpa di una cattiva gestione dei guadagni che ha causato un vuoto economico che non mi aspettavo, siamo in torno al mezzo milioni di euro", ha affermato.
Claudio Lippi è rimasto senza soldi. La sua situazione economica non naviga certo in buone acque. La vita privata, però, va a gonfie vele. Il noto presentatore ha ritrovato l'amore dell'ex moglie Kerima Simula. E' scoccata di nuovo la scintilla con la donna sposata nel 1989 e da cui si è separato nel 1994,  ben 22 anni fa. Le cose tra loro vanno talmente bene che Lippi ha deciso di portare di nuovo all'altare la dolce metà. La coppia molto presto convolerà a nozze. Sarà un matrimonio bis coi fiocchi e allo stesso tempo intimo, senza troppi clamori: "E' vero, ci risposiamo - ha confermato Claudio sempre a Diva e Donna - E' un momento che voglio vivere con tutta l'intensità del caso. Ma solo fra quattro mura".