Claudio Marchisio a tutto muscoli in spiaggia con la famiglia

La sua convocazione al prossimo Mondiale in Brasile era quasi scontata. Claudio Marchisio, 28 anni, è nella lista presentata da Cesare Prandelli. Il centrocampista della Juventus, fresco del terzo scudetto consecutivo, può finalmente gioire. E tirare un sospiro di sollievo, mentre si gode qualche giorno di relax a Portofino. Alla conclusione del campionato di serie A manca ancora una giornata, ma evidentemente mister Antonio Conte, appagato, a deciso di regalare ai suoi uomini un po' di tranquillità.
Marchisio, detto per il suo bel volto e i modi di fare raffinati 'Il Principino', ha deciso di approfittarne e ha scelto come meta vacanziera la famosa località ligure. Il calciatore è stato pizzicato in spiaggia con il suo fisico tutto muscoli, assolutamente longilineo, mentre giocava a pallone con la moglie Roberta Sinopoli. Insieme a loro anche i figli, Davide e Leonardo.

Claudio non è arrivato da Torino da solo. Con lui e la sua famiglia pure Stephan Lichtsteiner, suo compagno di squadra, terzino inesauribile che giocherà i campionati del mondo con la maglia della Svizzera, accompagnato dalla moglie Manuela Markworth, in dolce attesa e con un bel pancino in primo piano, e la figlioletta Kim.
Giochi chiacchiere e risate per tutti.