Claudio Marchisio alle Eolie con Roberta

E' uno degli Azzurri che hanno fallito al Mondiale in Brasile, ma l'impegno c'è stato e così Massimiliano Allegri, nuovo mister della Juventus, ha deciso di regalargli, come al resto dei compagni di Nazionale, una settimana aggiuntiva di vacanze. Claudio Marchisio ne è stato felice. Con la moglie, Roberta Sinopoli, è partito alla volta delle Eolie e ha scelto tra tutte l'isola di Vulcano come una delle mete preferite.

Tanto relax in barca insieme alla compagna di vita, da cui ha avuto Davide, nato il 31 agosto 2009, e il più piccolo Leonardo, venuto al mondo il 12 marzo 2012. Il 28enne ha pure approfittato dei fanghi preziosi, che fanno bene alla pelle e la rendono luminosa, idratata e morbida, e ha scalato la vetta proprio del Vulcano. Su Instagram un breve reportage del viaggio in cui Claudio, detto dai tifosi 'Principino', appare in tutto il suo innegabile fascino nel tour in terra siciliana.

Anche cenette romantiche sia a terra che sullo yacht. Sono gli ultimi giorni liberi, prima che gli allenamenti lo assorbano completamente. La stagione che sta per iniziare sarà dura e con il cambio di allenatore, dopo l'addio di Antonio Conte, tutti dovranno dare ancora di più, perché sarà un po' come iniziare da zero. Claudio ne è consapevole e si rigenera, pronto a lanciarsi senza paura verso una nuova sfida, in cui, però, la famiglia rimane un punto fermo e importantissimo.