Claudio Marchisio sul social difende la moglie

Claudio Marchisio ai commenti degli 'haters' non ci sta. Il calciatore della Juventus sul social scende in campo e a gamba tesa controbatte a un commento sulla moglie giudicato poco carino. Difende Roberta Sinopoli, da cui ha avuto i meravigliosi Davide e Leonardo.

Claudio Marchisio difende la moglie dagli attacchi dei followers sul social

Difende la moglie senza riflettere sul polverone che potrebbe creare la sua replica sul social. Claudio Marchisio non pensa a quanto sia in vista e amato. Il centrocampista della Juventus e della Nazionale, detto da tutti Il Principino per i suoi modi sempre garbati e il suo aspetto fine e fascinoso, non lascia che qualcuno la passi liscia dopo aver insultato Roberta, sia pur con una frase che non contiene epiteti volgari, piuttosto una domanda che potrebbe sottintendere altro.
Tutto nasce per la foto con cui vuole salutare le Maldive, dove ha trascorso il Natale insieme alla sua famiglia. Nello scatto è proprio con la moglie, si tengono stretti l'uno all'altra a riva, dietro si loro il lare meraviglioso dell'Atollo dove hanno soggiornato. Tra gli infiniti ti piace e commenti zuccherosi arrivano anche quelli poco carini. Un follower chiede impudente: "E' incinta?". La risposta di Claudio Marchisio non si fa attendere. Difende la moglie a chi lascia intendere che sembrerebbe leggermente in sovrappeso.  "Guardo molti vostri profili, a me sembrate tutte molto incinta… di gemelli anche!!", replica il giocatore.
Tanti gli danno man forte, del resto non poteva essere altrimenti, Claudio è osannato da moltissimi ammiratori. 
"Siete bellissimi e ti dico che le vipere non strisciano per terra ma camminano con i tacchi", commenta uno dei tanti. E ancora: "Sei un grande @marchisiocla8! Non far caso a tutti! Il mondo è pieno di gente cattiva invidiosa e frustrata...soprattutto invidiosa! Complimenti, hai una famiglia bellissima! Ciao e forza Juve!"; "Idolo indiscusso! @marchisiocla8 domini sempre..te e la tua splendida famiglia! #attaccatutti #finoallafine".
Claudio Marchisio sul social difende la moglie e non è la sua prima volta. A giugno scorso un'altra follower aveva scritto nel commentare un'immagine della coppia condivisa: "Tu sempre stiloso. Lei sempre inguardabile. Ma cosa pretendere da una zampogna"."Spero tu possa vergognarti per le parole che hai appena messo sopra", la replica lapidaria del ragazzo dagli occhi di ghiaccio.