Claudio Marchisio infiamma il web con la foto hot insieme alla moglie: guarda

Claudio Marchisio e la moglie fanno impazzire tutti, l’ex calciatore 36enne e Roberta Sinopoli, sua coetanea, condividono sul social una foto hot ad alto tasso erotico. Lo scatto intimo infiamma il web: la loro è una ‘chimica artistica’ che piace moltissimo.

Claudio Marchisio infiamma il web con la foto hot insieme alla moglie: guarda

Sposati dal 2008, genitori di Davide, nato nel 2009, e Leonardo, venuto al mondo nel 2011, Claudio e Roberta non perdono l’ardente passione che li lega. Nell’immagine postata posano mezzi nudi davanti allo specchio del loro bagno.

La bionda indossa lingerie sensualissima, lo sportivo, ex Juventus, alle sue spalle, la cinge e le stringe il seno. Gli sguardi intriganti raccontano quanto sia forte il loro legame, anche sotto le lenzuola probabilmente.

L'ex calciatore e Roberta Sinopoli, entrambi 36enni, sono sposati dal 2008

La foto bollente, accompagnata con la scritta "Chimica artistica”, che richiama il brano portato da Donatella Rettore e Ditonellapiaga a Sanremo 2022, cattura una pioggia di ‘like’. Sarah Ferberbaum, la moglie di Daniele De Rossi, commenta con emoticon ‘infuocate’. Tra i fan c’è chi sottolinea quanto lo scatto sia bello, per alcuni ricorda una delle foto condivise da Mauro Icardi e Wanda Nara. Da Marchisio, chiamato da tutti il ‘principino’, non se lo lo sarebbero mai aspettatI.