Claudio Santamaria, con Emma, Delfina e il fidanzato dell'ex

Claudio Santamaria vive una bella storia d'amore con Vittoria Puccini, ex di Alessandro Preziosi. Ma con la mamma di sua figlia, la piccola Emma nata nel 2007, le cose vanno a meraviglia. L'attore è stato pizzicato da Vero con Delfina Delettrez Fendi, il nuovo fidanzato dell'ex e la pargola su uno yacht a largo dell'isola di Ponza. Insieme trascorrono qualche giorno di vacanza, come una vera famiglia allargata.

"Ora Claudio e io abbiamo un rapporto più bello di prima - aveva dichiarato Delfina dopo la rottura - Il nostro è un cordone ombelicale forte, siamo come fratelli. Passiamo anche il weekend insieme con la bambina. Se si va d'accordo non servono regole precise". E aveva aggiunto: "Restiamo una famiglia unita. Se ci si è amati, si continua a volersi bene".
Gli scatti lo testimoniano. Santamaria non pare minimamente infastidito dalla presenza del ragazzo che ora occupa il cuore della Fendi. Anche lo scambio di coccole tra i due non gli fa fare una piega. Regna l'armonia. Per il bene di tutti. Così dovrebbe essere, così non è per molti. Ma loro sono davvero fortunati e, soprattutto, intelligenti.