Claudio Santamaria e Francesca Barra, le nozze in spiaggia a Policoro

Claudio Santamaria e Francesca Barra si sono sposati il 22 luglio 2018 per la seconda volta. Tutti e due vestiti di bianco con una cerimonia in spiaggia, celebrata dal sindaco, a Policoro, in provincia di Matera. L’attore romano Claudio Santamaria, 44 anni e la giornalista Francesca Barra, 39  hanno celebrato il loro matrimonio bis dopo quello a Las Vegas.

 L’attore romano Claudio Santamaria  la giornalista Francesca Barra si sono sposati a Policoro

La cerimonia si è svolta al porticciolo di Marinagri, in forma molto sobria e con un numero ristretto di invitati. Francesca Barra è arrivata sul molo in barca mentre lo sposo le faceva una vera e propria serenata con tanto di microfono: dopo il ''sì'' entrambi si sono allontanati sul mare per tornare poi per il ricevimento. A celebrare il rito civile è stato il sindaco di Policoro Enrico Mascia. Per l’attore di Jeeg Robot si tratta del primo matrimonio, Santamaria in passato è stato legato per alcuni anni a Delfina Delettrez-Fendi, figlia di Silvia Venturini Fendi, dalla quale nel 2007 ha avuto una figlia, Emma. Francesca Barra, invece,  è già stata sposata e ha tre figli: Renato, Emma e Greta.

A celebrare il rito civile è stato il sindaco di Policoro Enrico Mascia
La cerimonia si è svolta al porticciolo di Marinagri con un numero ristretto di invitati
Francesca Barra è arrivata sul molo in barca mentre lo sposo le faceva una vera e propria serenata

''Ho organizzato il matrimonio esattamente in tredici giorni. Gli inviti sono partiti quattro giorni fa'', aveva raccontato Francesca Barra al Corriere della Sera.