Claudio Santamaria e Francesca Barra a Venezia 74 da coppia

Claudio Santamaria e Francesca Barra, insieme ufficialmente da inizio estate, a Venezia 74 debuttano ufficialmente come coppia. L'attore e la giornalista si lasciano fotografare insieme felici e contenti e davanti agli obiettivi sono tutti coccole e baci, abbracci e tenerezze.

Claudio Santamaria e Francesca Barra a Venezia 74 da coppia

E' un amore importante il loro, così hanno dichiarato. Ora arriva anche l'uscita ufficiale a Venezia 74: per Claudio Santamaria e Francesca Barra è la prima volta in due al Lido.

Il 42enne è arrivato al Festival per i suoi due progetti:  il film "Brutti e cattivi" e "The Millionairs", un cortometraggio da lui diretto di cui è orgogliosissimo. Claudio Santamaria fa il suo debutto a Venezia 74 e sul molo dell'Excelsior bacia Francesca Barra. Solitamente molto riservato e timido, sembra cambiato grazie alla bionda, entrata a valanga nella sua vita.

L'attore premiato al festival si tiene la nuova compagna accanto: insieme sono felicissimi

Francesca è mamma di Renato, Emma e Greta, nati dal matrimonio con Marcello Molfino. Anche Santamaria è padre di Emma, nata nel 2007 dalla sua relazione con Delfina Delettrez-Fendi.  "Sto vivendo un momento di grande felicità - ha rivelato recentemente a Vanity Fair - Questa relazione è molto importante per entrambi, la vogliamo proteggere e vivere nella nostra intimità".