Claudio Sona e Mario Serpa, insieme per business? Guarda il video

Claudio Sona risponde con un video pubblicato sul social a chi lo accusa di stare con Mario Serpa solo per business (guarda qui sotto).

VIDEO


L'ex tronista di "Uomini e Donne" forse si riferisce in particolare a quanto critto dal giornalista Mario Manca su Vanity Fair: "La prima coppia gay partorita dalla tv italiana in poco tempo ha fatto dell'amore un business". 
Claudio e Mario sono accusati di aver trasformato la loro relazione in qualcos'altro, dove niente è più genuino, ma calcolato a tavolino a favore di serate in discoteca e servizi fotografici.

Claudio Sona risponde a quanti dicono che la sua storia con Mario Serpa si basa sul business

Il giornalista non è certo l'unico a pensarla in questo modo. Qualcuno ha persino insinuato che Sona fosse fidanzato quando ha accettato la proposta di Maria De Filippi di partecipare a "Uomini e Donne". Ma ora Claudio si difende e lo fa con un video ironico postato sulla sua pagina Facebook.
"Seguitemi per business - dice scherzando ai follower - Forse voi non lo sapete, ma quando facciamo le dirette prendiamo 8 milioni di euro al secondo. Per non parlare dei cuori che ci state mandando: ogni cuore è un lingotto d'oro".

Sona affronta le critiche con simpatia ma risponde senza peli sulla lingua a quanti non vedono di buon occhio la sua storia d'amore con Serpa: "Insomma, tutto quello che farò d'ora in poi con Mario - aggiunge nel video social - sarà business".

Claudio e Mario si sono conosciuti e innamorati negli studi di 'Uomini e Donne'

Naturalmente i sostenitori di Claudio lo difendono a spada tratta e ridono con lui dei detrattori. In barba alle malelingue, il rapporto tra il primo tronista gay e il suo corteggiatore sembra andare a gonfie vele. Sona vive a Verona, Serpa a Roma. Quest'ultimo però fa spesso il pendolare e subito dopo aver girato il video, Claudio è corso a prenderlo in stazione.