12/4/2017 | 3 MINUTI DI LETTURA

Claudio Sona mostra il fisico scolpito e tatuato. L'ex tronista gay di 'Uomini e Donne' delizia i fan con una foto a torso nudo: guarda

  • Claudio Sona indossa solo un asciugamano e dà sfoggio del suo fisico scolpito
  • Gli ammiratori apprezzano in attesa di vederlo in tv insieme a Mario Serpa

Claudio Sona mostra sul social il fisico scolpito. L'ex tronista di "Uomini e Donne" pubblica uno scatto su Instagram in cui indossa solo un asciugamano bianco in vita: pettorali definiti, addominali perfetti, ha un corpo in forma smagliante.

Claudio Sona durante un momento di relax sfoggia un corpo in forma smagliante

Claudio accanto allo scatto scrive: "Il momento giusto per rilassarsi è quando non hai tempo per farlo".
Sona ha deciso di concedersi un momento di relax e delizia i follower postando una foto che mette in evidenza il suo fisico scolpito. In poche ore lo scatto ha totalizzato ben 36.860 "Like".

L'ex tronista gay di "Uomini e Donne" piace e dopo la partecipazione al programma di Maria De Filippi ha visto aumentare la sua popolarità. I fan non perdono occasione di dimostragli il loro affetto anche se molti non hanno mandato giù la fine della relazione con Mario Serpa.

VIDEO

I telespettatori, però, potranno rivedere di nuovo Claudio Sona in tv insieme al suo ex corteggiatore. La coppia, infatti, si confronterà per la prima volta negli studi di "Uomini e Donne", come ha anticipato l'autrice del programma Raffaella Mennoia.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!