Claudio Sona ha presentato Mario Serpa ai suoi genitori

Claudio Sona è felice insieme a Mario Serpa. La storia d'amore tra il primo tronista gay di "Uomini e Donne" e il suo corteggiatore va a gonfie vele. Claudio ha anche presentato Mario ai suoi genitori, come ha raccontato nell'intervista rilasciata ad Alessio Poeta per Gay.it.

Claudio Sona e Mario Serpa sono molto felici insieme

Sona ha rivelato cosa l'ha colpito di Serpa: "Mario ha aspetti caratteriali completamente diversi dai miei, che mi hanno attratto e spiazzato sin da subito". "Un esempio? Quando ci svegliamo al mattino - ha proseguito l'ex tronista - io di solito canto, mentre lui rimane taciturno per almeno un'ora. Io scherzo e gioco con questi suoi aspetti e penso che se Mario fosse uguale a me sarebbe un bel problema, se non altro per i miei vicini di casa (ride, ndr)".

Claudio e Mario mentre dormono teneramente abbracciati

Claudio ha inoltre raccontato come è andata la loro prima serata da fidanzati: "Dopo la tensione della puntata - ha detto - non c'erano molte energie da sfruttare. Devo dire che si riesce a stare molto bene insieme, specialmente senza telecamere. E' stata la prima vera novità interessante". E ha presentato il fidanzato ai suoi genitori: "I miei - ha spiegato - non hanno mai avuto problemi con la mia omosessualità e con loro ho sempre condiviso le mie amicizie. Mario, se vogliamo, non è stata una novità; hanno avuto modo di conoscerlo guardando, da casa, le puntate di Uomini e Donne, motivo per cui gli argomenti di conversazione non sono certo mancati".

Claudio Sona vive a Verona mentre Mario Serpa a Roma: "La lontananza non è un problema e credo non lo sarà mai - ha affermato il primo tronista gay - Siamo quasi sempre insieme e devo dire che le nostre giornate sono davvero piene. Non c'è mai tempo per la noia, anzi...".
Alla domanda sul possibile naufragio di cui si è tanto parlato nei giorni scorsi, Claudio ha risposto: "L'Isola dei Famosi? Noi? Credevo che ne prendessero parte solo i famosi...". Sembra quasi una smentita. Non partirà con Mario per questa nuova avventura, a quanto pare. Ma lo ha presentato ai genitori e la loro storia d'amore si fa sempre più seria ogni giorno che passa.