Claudio Sona ha fatto i bagagli ed è volato in India: guarda

Claudio Sona è volato in India. Si è concesso un viaggio all'insegna della spiritualità il primo tronista gay di "Uomini e Donne".

Claudio Sona, 30 anni, durante il suo viaggio in India

Gossip recenti parlano di un ritorno di fiamma con Mario Serpa dopo una serata benefica che si è tenuta a Verona lo scorso 21 aprile. Sono soli voci e l'unica cosa certa è che Claudio ha fatto i bagagli ed è partito per l'India. Le foto che condivide su Instagram lo ritraggono da solo o in compagnia di persone del posto. Ma l'autore degli scatti potrebbe essere un compagno di viaggio. Forse è partito con un gruppo di amici.

L'ex tronista condivide sul social gli scatti del suo soggiorno

Sona da quando è salito sul trono di "Uomini e Donne" è stato spesso accusato di non essere davvero in cerca dell'amore ma di voler sfruttare il programma per farsi pubblicità. Di recente un follower lo ha attaccato sul social sostendo che ha usato Mario per fini che con l'amore c'entravano ben poco. E anche il soggiorno in India a quanto pare è stato "rovinato" da qualcosa di spiacevole.

Sona con alcune donne del posto

Claudio, infatti, fa sapere che vuole ricorrere alle vie legali. Non dice nello specifico contro chi ma racconta che qualcuno ha divulgato dei suoi documenti privati: "Non conosco i motivi per i quali una persona debba, non solo inventare accuse gravemente diffamatorie e ingiuriose nei miei confronti, ma anche diffonderle plagiando tante altre persone - scrive l'ex tronista - Senza alcuna autorizzazione, questa persona ha divulgato alcuni miei documenti personali al fine di accreditare un rapporto di conoscenza intima con me assolutamente inesistente".

Il post scritto da Sona mentre si trova in India 

Il post di Claudio poi prosegue: "Ho 30 anni e una vita rispettosa da sempre - afferma Sona - Non voglio che la mia persona; la mia famiglia, i miei amici e il mio lavoro possano essere compromessi o influenzati da delle false accuse. Per questo ho deciso di procedere per vie legali per fermare un ippopotamo che da mesi trova piacere a denigrarmi. Speravo di non arrivare a tanto ma devo tutelarmi. In tutto questo c'è una sola verità: gli ippopotami sono troppo pesanti per volare".