GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Chiara Ferragni: finalmente il pancino c'è e si vede

Il pancino di Chiara ferragni finalmente comincia a lievitare: la fashion blogger 30enne lo mostra mentre è sul set per uno shooting a Parigi. Saluta il figlio che porta in grembo, Leo, e sottolinea che è incinta di 23 settimane e 3 giorni.

TUTTI I VIDEO

Claudio Sona, parla Juan Fran Sierra: 'Ci siamo incontrati e gli ho chiesto di scusarsi con me per tutte le bugie che ha detto'

  • Claudio Sona e Juan Fran Sierra si sono incontrati per un chiarimento
  • Ma il modello ribadisce la sua posizione: 'Non ci siamo mai lasciati'

Claudio Sona e Juan Fran Sierra si sono incontrati. Lo racconta il modello spagnolo con due video pubblicati sul suo profilo Instagram.

VIDEO

"Ho appena incontrato la persona che voi sapete - dichiara Juan Fran Sierra - Mi ha chiesto a tutti i costi se ci potevamo incontrare, se potevamo parlare. Io ho accettato anche perché è una persona che ho amato tanto, al punto di ridurmi come mi sono ridotto, che è vergognoso. Gli ho chiesto di chiedermi scusa pubblicamente per quello che ha scritto e detto su di me. Non è vero niente: non ci siamo mai lasciati. Ci sono le prove sia scritte, sia registrate".

Claudio Sona e Juan Fran Sierra si sono incontrati per un chiarimento

Juan afferma inoltre di avere casa invasa di telecamere che hanno ripreso gli incontri con Claudio Sona, poi mostra un tattoo che ha sul braccio e spiega: "Mi ha fatto fare anche un tatuaggio per dimostrargli il nostro amore insieme. Quindi adesso vediamo come procediamo. Senza il suo consenso non posso pubblicare niente. Vedremo cosa si può fare legalmente".
Juan ha dovuto bloccare i commenti dei follower: "Non voglio fare male a nessuno. Voglio solo rispetto - sottolinea in un secondo video - Non ho fatto niente di male. Ho seguito solo il mio cuore. Ho creduto a una persona che mi ha mentito. Mi ha fatto delle promesse finte, approfittandosi di me e non solo sentimentalmente".

Il modello spagnolo ribadisce la sua posizione e vuole delle scuse pubbliche da parte dell'ex tronista

Claudio Sona e Juan Fran Sierra si sono incontrati per un chiarimento ma il modello spagnolo conferma la sua versione dei fatti e ribadisce che la storia d'amore con l'ex tronista è proseguita anche durante la sua partecipazione a "Uomini e Donne".

scritto da Francesca Romana Domenici il 16/6/2017
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Da non perdere:


Per saperne di più:

GOSSIP TV
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
F. Lagerback
Sabrina Ghio
Bianca Atzei
Alena Seredova
Diletta Leotta
Mariah Carey
Michelle Hunziker
Simona Ventura
Eleonora Pedron
M. Corvaglia
Cristina Buccino

Scopri di più su...

Claudio Sona risponde alle accuse di Juan Fran Sierra

Mario Serpa commenta gli attacchi di Sierra a Claudio Sona

Beatrice Valli in bikini dopo il parto: guarda