'Uomini e Donne': Claudio Sona e Mario Serpa si sono lasciati

Claudio Sona e Mario Serpa si sono lasciati. E' finito l'amore tra il primo tronista gay di "Uomini e Donne" e il suo corteggiatore. I due fidanzati non hanno partecipato alla puntata dedicata al gioco delle coppie di Tina Cipollari e ora se ne sa il motivo. 

Claudio Sona e Mario Serpa si sono lasciati

Claudio ha deciso di rompere il silenzio con un post pubblicato sul suo profilo Instagram: "Mi dispiace che il silenzio di questi giorni sia stato mal interpretato - ha scritto ai fan - Non abbiamo mai preso in giro nessuno, ma abbiamo solo avuto bisogno di tempo per capirci e confrontarci. Anche se la relazione tra me e Mario è nata pubblicamente, è impossibile farvi capire tutto quello che c'è stato e che è successo tra noi in questo periodo. Siete liberi di avere la vostra opinione, io non bloccherò nessun utente perché credo nella libertà di espressione. Mi riserverò di farlo solo nel caso in cui ci fossero commenti discriminatori o volgari. Ringrazio immensamente tutte le persone che mi sostengono con il loro affetto e la loro comprensione. Spero di tornare presto a sorridere e a divertirmi con voi".

Il post scritto su Instagram da Claudio Sona

Sona e Serpa si sono lasciati, hanno deciso di mettere la parola fine alla loro relazione. La prima coppia gay di "Uomini e Donne" è scoppiata e anche Mario ha condiviso un post sul suo profilo Facebook.

Claudio aveva scelto Mario lo scorso dicembre durante 'Uomini e Donne'
Le parole di Mario pubblicate sul suo profilo Facebook

"Ciao ragazzi, sono stati giorni di silenzio ma non vogliamo prendere in giro nessuno. Abbiamo scelto di far nascere questa relazione pubblicamente e quindi è doveroso condividere con voi i nostri pensieri. Siamo due persone normali che trovano difficoltà durante un percorso e hanno difficoltà a superarle. Claudio è stato una persona importante a cui ho voluto e voglio bene. Detto ciò spero che continuate a volere bene ad entrambi. Grazie di tutto", ha scritto Serpa.

 

Si sono lasciati, non c'è più nessun dubbio. L'idillio si è spezzato: Mario e Claudio dopo tre mesi insieme si sono detti addio.