Claudio Sona e Mario Serpa sono tornati insieme?

 Claudio Sona ha festeggiato il compleanno di Mario Serpa. Un video pubblicato sul social mostra la coppia di ex sorridente sul balcone mentre saluta i tantissimi fan che fin dalla mattina si sono riuniti sotto casa di Claudio a Verona.
Sono tornati insieme? Questa è ora la domanda che sta spopolando in rete.

 

Claudio Sona e Mario Serpa sono tornati insieme? Di certo l'ex tronista di "Uomini e Donne" ha festeggiato il compleanno dell'ex corteggiatore ed è stato anche invitato al concerto di Alessandra Amoroso all'Arena di Verona.
I fan sono impazziti nel rivedere di nuovo insieme la prima coppia gay nata sotto i riflettori della trasmissione di Maria De Filippi.

Claudio Sona e Mario Serpa dopo l'addio si sono fatti vedere di nuovo insieme a Verona

Dopo l'annuncio della rottura, infatti, gli ammiratori di Claudio Sona e Mario Serpa non hanno mai perso la speranza di un possibile ritorno di fiamma. I Clario, così li chiamano i fan, sono sicuramente rimasti in ottimi rapporti. In barba alle critiche che sono piovute nelle scorse settimane: Claudio è stato accusato di aver sfruttato la storia con Mario per farsi pubblicità. Sona nei giorni scorsi ha anche annunciato che intende ricorrere alle vie legali per difendersi dagli attacchi diffamatori di un misterioso hater.

Claudio ha festeggiato a Verona il compleanno dell'ex fidanzato

Il sorriso però è tornato a brillare sul volto dell'ex tronista sabato 29 aprile quando ha festeggiato il compleanno di  Mario. Sona e Serpa sono tornati insieme? In tanti sperano di sì.