Claudio Sona e Mario Serpa, vacanza romantica in Thailandia

Claudio Sona e Mario Serpa si sono presi uno stop dalla quotidianità. La coppia nata sotto i riflettori di “Uomini e Donne” e che, dopo un periodo burrascoso, si è ritrovata, è volata in Thailandia alla scoperta dell’affascinante paese del sud-est asiatico. Una vacanza romantica per i due, innamoratissimi.

Claudio Sona, in Thailandia con Mario Serpa, posa con alcuni studenti incontrati a Bangkok

La vacanza in Thailandia non è solo romantica. Claudio Sona e Mario Serpa vogliono scoprire le bellezze del luogo. A Bangkok si godono la città caotica, ma straordinaria, dove è possibile cenare in cima a un grattacielo circondati da un panorama mozzafiato.

 
Un selfie anche per Mario Serpa

Poi si parte per andare a visitare i tanti templi sparsi in tutta la Thailandia. La vacanza è romantica per Claudio Sona e Mario Serpa, che non si staccano mai gli occhi di dosso, c’è però anche la cultura di cui ‘cibarsi’ per allargare i proprio orizzonti e assaporare realtà molto diverse da quelle personali, altrettanto belle e appaganti.

La coppia a cena

Sona e Serpa sono molto uniti. Il sentimento ritrovato li rende ancora più appassionati. Anche Alberto Dandolo che aveva attaccato l’ex tronista si è dovuto ricredere e sul social ha chiesto scusa per averlo attaccato e per avergli dato del bugiardo (il giornalista affermava che quando si era seduto sul trono di “Uomini e Donne”, il ragazzo fosse ancora fidanzato con l’ex Juan Fran Sierra, il tutto avvalorato anche dalle affermazioni del modello spagnolo, poi con il tempo, invece, rivelatesi false).

I due alla scoperta dei templi sparsi in tutto il paese del sud-est asiatico

La relazione va a gonfie vele, al punto che Claudio recentemente ha parlato pure di paternità. Il desiderio c’è, anche se è ancora troppo presto. Intanto i due si godono i giorni spensierati lontano da tutto e tutti in un viaggio sicuramente da ricordare.