Claudio Sona risponde alle accuse di Juan Fran Sierra

Claudio Sona risponde alle accuse dell'ex fidanzato Juan Fran Sierra negando ogni cosa. L'ex tronista afferma con un post pubblicato su Instagram che la loro storia d'amore è finita prima della sua partecipazione a "Uomini e Donne". Ma il modello spagnolo non rimane certo in silenzio e, sempre sul social, ribatte... 

Claudio Sona risponde via social alle accuse dell'ex fidanzato

"Ho 30 anni e sono sempre stato abituato ad affrontare le cose a quattr'occhi - scrive ClaudioMentre difendevo Juan da tutti gli attacchi mediatici, dichiarando di avergli sempre voluto bene come amico, lui registrava le mie telefonate con lo scopo evidente di aspettare il tempo e il modo per fare una piazzata pubblica.
La relazione con lui è finita ben prima del trono. Ero sentimentalmente libero quando decisi di partecipare al programma, ma ho continuato a volergli bene: l'affetto non si spegne con un interruttore"
.

L'ex tronista afferma che la storia con il modello è finita prima della sua partecipazione a 'Uomini e Donne'

Sona risponde così alle accuse di Sierra e poi aggiunge: "Come con un mio ex, con il quale sono stato sei anni, pensavo di poter instaurare anche con lui un rapporto diverso, maturo, fatto di continuità e di supporto reciproco.
Solo ora mi accorgo di aver sbagliato a dimostrare troppo affetto ad una persona ancora innamorata. Sono stato ingenuo a sottovalutare questi aspetti e non credevo che stargli vicino potesse creargli false aspettative. Non pensavo che tale sentimento potesse arrivare alla morbosità, inducendolo a elargire minacce e ricatti"
.

Claudio Sona e Juan Fran Sierra sono stati insieme sei anni

Il lungo post dell'ex tronista continua: "Non ho cambiato idea rispetto alla decisione presa quando ci siamo lasciati. In questi ultimi tre mesi, finita la relazione con Mario, sarei potuto tornare con lui, ma il sentimento non c'era e non c'è. Questo, evidentemente, deve averlo ferito.
Quello che c'è stato tra me e Mario è stato un sentimento reale. Voglio scusarmi con lui se tutte le notizie che stanno uscendo, possono in qualche modo oscurare una relazione che per noi è stata speciale. Il percorso che ho fatto è stato vero e sincero. Lo è stato talmente tanto che, come nella vita reale, esistono il passato, le vecchie relazioni e i sentimenti"
.

La replica del modello spagnolo al post dell'ex tronista

Juan Fran Sierra replica pubblicando sul suo profilo Instagram la foto di Pinocchio e accanto ribadisce la sua posizione: "Cos'è ?! Hai avuto 24 ore di tempo per studiare bene le parole strappalacrime da utilizzare per salvarti la faccia con le tue bugie che continuano da quasi un anno?? Proprio perché hai 30 dovresti essere un uomo che per una volta prende il coraggio di ammettere i suoi errori e chiedere scusa a persone che hanno investito sentimenti e energie per te invece di negare anche davanti all'evidenza. Soltanto una telefonata è stata registrata proprio quando mi hai portato allo sfinimento ma sei consapevole che esistono mail, messaggi WhatsApp che testimoniano i nostri incontri sia a Verona che a Milano, oltre al fatto che casa mia ha telecamere di sorveglianza ovunque. Quindi non girare i discorsi e voler passare per la vittima come sempre".

Juan ribadisce la sua posizione e chiede l'autorizzazione a pubblicare le prove in suo possesso

L'ex di Claudio Sona non le manda a dire e aggiunge: "Ma visto che continui a sostenere che la verità è quella che racconti te ti chiedo di darmi subito pubblicamente (non dopo altre 24 ore di studio per la risposta) l'autorizzazione a rendere pubbliche tutte queste fonti visto che dici che sono inventate e che nulla di tutto ciò è esistito. Sono sconvolto da ciò che leggo e spero che non mi porti ad andare fino in fondo, come sai bene che so fare quando inizio, e pubblicare tutto ciò perché sarebbe d'avvero imbarazzante per te! Il mio è soltanto un consiglio. La verità vince sempre, a me nessuno mi dà del bugiardo. Che ridicoli siamo ad essere arrivati a questo punto".