'Uomini e Donne': Claudio Sona ha fatto la sua scelta

Claudio Sona ha fatto la sua scelta. Il primo tronista gay di "Uomini e Donne" ha aperto il suo cuore a Mario Serpa, lasciando Francesco Zecchini a bocca asciutta. 

Claudio Sona ha scelto Maria Serpa 

Già da un po' Claudio Sona aveva manifestato di essere pronto per la scelta finale e ha fatto a Mario la sua dichiarazione d'amore: "Il mio non è un sì, ma mille volte sì!", ha risposto il corteggiatore. Pure loro, come le altre coppie nate sotto i riflettori di "Uomini e Donne", si sono baciati sotto una cascata di petali rossi.
Francesco Zecchini, ironico, sul social ha commentato così la scelta di Claudio Sona: "Quindi - ha scritto - se nemmeno la Maria nazionale riesce a farmi accasare... resta solo il ritiro spirituale! #foreveralone".

La puntata è stata registrata nei giorni scorsi

Gianni Sperti, opinionista fisso di "Uomini e Donne", si è congratulato con Claudio: "Sei stato UNICO  dall'inizio alla FINE. L'amore sopra ogni cosa!", il suo commento accanto a un selfie scattato insieme al tronista.

Gianni Sperti sul social si è congratulato con Claudio e ha scritto: 'L'amore sopra ogni cosa'

Contenta anche Tina Cipollari che alla fine della puntata è scoppiata in un pianto liberatorio. La bionda ha detto di essere felice del percorso fatto da Claudio durante il programma. L'ex concorrente di "Pechino Express" fin dall'inizio ha mostrato di nutrire simpatia per il tronista. Durante la sua prima puntata lo ha riempito di complimenti, apprezzando la sua indipendenza: "La notizia principale - aveva detto Tina - non è che sia gay ma che abbia già un mutuo a 20 anni". Sona, infatti, a 29 anni, è un imprenditore, possiede un bar nel veronese e ora, finalmente, ha anche trovato l'amore.

"Di possibili protagonisti ne ho incontrati quattro - raccontava invece Maria De Filippi a La Repubblica - Claudio era molto tranquillo, risolto. Mi ero raccomandata con la redazione: cercate chi ha realmente voglia di raccontarsi". E le sue aspettative, a quanto pare, non sono state deluse.