Claudio Sona ha voglia di paternità

Claudio Sona ha voglia di paternità. Il primo tronista gay della storia di "Uomini e Donne", dopo essere tornato di nuovo insieme a Mario Serpa, sul social ora lascia intendere di desiderare un figlio.

Claudio Sona a quanto pare vuole dei figli 

Sogna di diventare papà Claudio Sona e in una story su Instagram ai follower dice: "Sono appena passato davanti a una scuola elementare e c'erano tutti questi nanerottoli che entravano... spettacolari!". L'ex tronista poi afferma: "Tra poco anche io sarò là a portare i bambini". Una frase che non lascia spazio a molti dubbi: Claudio ha voglia di paternità.

L'ex tronista è anche tornato insieme al suo corteggiatore Mario Serpa 

La storia d'amore con Mario Serpa prima di Natale è ricominciata. I due sono anche usciti allo scoperto sui social. L'amore, finito nei mesi scorsi, è sbocciato di nuovo. Le polemiche, i dissidi, dovuti anche alle parole dell'ex di Sona Fran Juan Sierra, sembrano ormai essere solo acqua passata.
L'ex tronista e il suo corteggiatore si amano ancora e a quanto pare vogliono anche mettere su famiglia.
Claudio nel suo futuro si vede davanti a una scuola elementare mentre saluta i suoi bambini e chissà che la sua voglia di paternità non possa presto diventare realtà...