Uomini e Donne: Claudio Sona cambia look

Ultimamente molti personaggi del mondo dello spettacolo hanno deciso di fare un cambio radicale al loro look. DopoFrancesco Monte, che si è rasato i capelli e li ha tinti di biondo, adesso anche Claudio Sona ha scelto di decolorare i suoi capelli fino a raggiungere un color biondo platino.

Claudio ha mostrato su Instagram i risultati del suo cambiamento di look

"Abbiamo deciso che questa sarà l'ultima volta che mi vedrete con questi capelli, fra un po' vi mostro il nuovo look", con queste parole l'ex tronista di Uomini e Donne aveva preannunciato ai suoi numerosissimi follower su Instagram l'imminente cambio di stile. Claudio si è ripreso mentre era seduto in parruccheria e in molti avevano sospettato che Sona avrebbe cambiato colore di capelli. Poco dopo, il 30enne ha mostrato al suo pubblico il risultato: adesso ha i capelli biondo platino. "Ci sono due problemi: il primo è che il telefono non mi riconsoce più e il secondo è che non so come dirlo a mia mamma, le farò una sorpresa", ha detto l'ex tronista poco dopo il suo cambio di look. Poi Sona si è anche ripreso a casa della mamma dove le ha chiesto: "Mamma, mi ami comunque?", "Sempre", ha risposto sua madre, divertendo Claudio.

Sona aveva già annunciato che avrebbe cambiato il colore dei suoi capelli

Poco tempo fa, anche l'ex tronista Francesco Monte aveva stupito i suoi fan decidendo di diventare biondo. Claudio avrà preso ispirazione dall'ex compagno di Cecilia Rodriguez o aveva già pianificato questo cambiamento? Sona ha anche voluto ironizzare sulla sua scelta scrivendo una simpatica didascalia sotto la prima foto che lo ritrae biondo: "Gli uomini preferiscono le bionde". Sono stati numerosi i complimenti scritti nei commenti da parte di persone appartenenti al mondo dello spettacolo. "Amore sei spettacolare", ha scritto l'ex tronista Clarissa Marchese. "Fighissimi", è stato il commento di Valentina Vignali.

L'ex tronista ha ripreso la reazione di sua mamma dopo il cambio di look

Vedremo se Claudio deciderà di mantenere questo look o se tornerà al suo colore naturale. Intanto ricordiamo che l'ex tronista era tornato insieme a Mario Serpa, che aveva scelto negli studi di Maria De Filippi. Ultimamente, però, i due non sono più stati visti insieme e si vocifera ci sia stata una nuova rottura.