Clemente Russo ha risposato in tv la moglie Laura Maddaloni

Clemente Russo ha detto di nuovo sì alla moglie Laura Maddaloni. Il campione di box, e gieffino della prima edizione del "Grande Fratello Vip",  il 3 dicembre ha risposato la dolce metà. Barbara D'Urso ha seguito il grande giorno in diretta durante "Domenica Live".

Clemente Russo ha risposato la moglie Laura Maddaloni in diretta con 'Domenica Live'

Ha risposato sua moglie Clemente Russo. Ha mantenuto la promessa fatta lo scorso maggio sempre nel salotto televisivo di Carmelita

L'ex gieffino vip e la moglie durante la cerimonia 

Il pugile è stato uno dei concorrenti più discussi del "GF Vip". Clemente è stato anche squalificato dal gioco per frasi omofobe e misogine. Poi è tornato in tv e ha subito colto l'occasione per chiedere di nuovo la mano della sua Laura in uno studio televisivo. Una proposta romantica e finalmente il grande giorno è arrivato. Stavolta Russo e la Maddaloni hanno pronunciato il fatidico sì accompagnati dalle loro tre bambine: "Le sposo tutte e quattro", ha dichiarato l'ex gieffino vip. "Ho comprato cinque fedi proprio perché ci risposiamo anche per far contente le nostre tre figlie".

Lo scambio delle fedi con Barbara D'Urso che applaude 

Laura ha anche letto una lettera dedicata alla loro famiglia e alla loro bimbe, Rosy, Janet e Jane. Un momento commovente che ha fatto scendere qualche lacrima anche sul volto della stessa Barbara D'Urso.