Clerici, momento difficile, ma non è sola

Il ciclone dei gossip per la presunta scappatella del compagno Eddy Martens l'ha investita senza alcuna pietà. Antonella Clarici ieri, durante la puntata de La prova del cuoco, evidentemente esausta, ha voluto parlare.
"Lo so che non sono da sola, questo è il rutilante mondo dello spettacolo, sa essere ricco di tanta solidarietà. Ringrazio tutte le mie colleghe. Qualche sciacallo c’è, ma non ha nessuna importanza", ha detto la conduttrice, mamma della piccola Maelle, 2 anni.
Si vocifera che il termine 'sciacallo' sarebbe stato indirizzato indirettamente a Barbara D'Urso, rea di aver annunciato a Pomeriggio Cinque clamorose rivelazioni sulla brutta e dolorosa storia...
Intano Mara Venier, conduttrice de La vita in diretta, ha categoricamente smentito di aver ricevuto pressioni da Lucio Presta per non mandare in onda un servizio sulla crisi Clerici-Martens: "“Nessuno mi ha chiesto niente ieri. Se tu mi chiedi: Mara te la saresti sentita? Ti dico che forse non ne avrei parlato, se me l’avessero chiesto, visto il momento che sta vivendo la mia amica Antonella. Non è una cosa fondamentale per il nostro programma".

Laura Drzewicka era davvero impaziente di salutare Marco Balestri e lanciarsi su altro.
"Macchè sofferto, due giorni dopo sono partita per fare shopping Montecarlo con degli amici e sono stata da Dio. Io non soffro mia per amore. mi è capitato poche volte - ha spiegato a Vip l'ex gieffina - Non vedevo l'ora di finire quella storia lì. Due anni bastano e avanzano, quanto tempo ci vuoi stare insieme ad una persona?". E ha aggiunto: "Marco è la "medicina del sorriso". Ti fa morire dal ridere! E' goffissimo, inciampa dappertutto, si dimentica tutto, è come un bambino nel corpo di un uomo. E' tenerissimo. D'ora in poi però, non mi metterò mai più con un uomo più grande di me".
Niente di vero sul flirt con Maurizio Uzzi, ex di Melita Toniolo, Laura ha un nuovo amore: "Non voglio svelare il nome. E' un ragazzo che ha più o meno la mia età e non fa parte del mondo dello spettacolo Ci ha presentati un'amica comune. Non posso ancora dire che stiamo insieme, ma ci frequentiamo "full time" da un mese".

Foto: Claudiaoliva©kikapress.com