Clerici, radiosa e di successo grazie anche al sesso

Ha portato a casa risultati di audience clamorosi al timone del 60° Festival di Sanremo, anche se i maligni fanno notare come sia stata agevolata grazie a un annullamento della contro programmazione delle altre reti concorrenti...
Antonella Clerici non replica, ma si gode la sua vittoria. Il merito non è solo della bionda conduttrice un po' in carne, ma anche del compagno Eddy Martens. L'amore con cui la circonda, fatto di tante coccole e del sano sesso, sono la cura migliore per combattere lo stress e le malelingue.
"A Sanremo Antonella e io abbiamo fatto l'amore ogni sera. Siamo giovani e il sesso libera la testa", ha confidato l'ex animatore, ora autore televisivo, a Gente. Eddy e la piccola Maelle sono le presenze che danno forza e vigore alla Clerici, anche se Martens non direbbe di no a un'altra cicogna: "Mi piacerebbe avere un altro figlio, ma vista l’età di Antonella forse è rischioso. E di adottare non me la sento: non so se potrei amare un bimbo non mio nello stesso modo di Maelle". Pure così, però, sono la famiglia perfetta e lo share con Anto è assicurato.

Stefano Bettarini è pazzo di Samanta Togni, la ballerina di "Ballando con le stelle", conosciuta lo scorso anno proprio grazie allo show di Milly Carlucci. La scintilla, bacio compreso, è scoppiata nella capitale a notte fonda. "Ho preso coraggio e l’ho invitata fuori per il nostro primo appuntamento. Siccome immaginavo che avremmo fatto tardi le ho preso una stanza in albergo, proprio di fianco alla mia. Le camere erano separate, nemmeno comunicanti. Quando la serata è finita, ci siamo salutati con un bacio sulla bocca…”, ha raccontato l'ex di Simona Ventura a Di Più. Una passione la loro che ci sarebe stata comunque, anche senza tv: "Il nostro è stato amore a prima vista".
Nessuna gelosia per il compagno di ballo attuale, Raz Degan: "Samanta dice che io ero più predisposto di lui per il ballo, che ci ero portato. Paola Barale è sempre a Roma, lì agli studi…”. E Stefano dorme sonni tranquilli.

LE FOTO DI ANTONELLA CLERICI AL 60° FESTIVAL DI SANREMO

IL VIDEO DI TUTTI I PROTAGONISTI DI SANREMO

Foto: AndreaRaffin/Kikapress.com © Gossip.it