Clerici sul red carpet con Eddy e Maelle: foto

Non ha voluto lasciare a casa la piccola Maelle: così Antonella Clerici è arrivata insieme al compagno Eddy Martens e alla figlia, che il prossimo febbraio compirà 2 anni, alla prima romana del musical 'La Bella e la Bestia'. Ad accogliere l'allegra famigliola, uno stuolo di fotografi.

Sul tappeto rosso del teatro Brancaccio della Capitale sono finite nel mirino dei reporter altre coppie Vip: flash impazziti sul Direttore Generale della Rai Mauro Masi, alla prima uscita pubblica con la compagna Ingrid Muccitelli (già ex di Piero Chiambretti); clic a raffica anche su Enrico Brignano, allo scoperto con la nuova fiamma, vecchia conoscenza del Bagaglino, Emy Bergamo; sorpresa, poi, all'arrivo del playboy Paolo Pazzaglia, accompagnato da Carmen Di Pietro.

Tanti altri i volti notissimi dello showbiz e non solo che non hanno voluto perdere lo spettacolo: tra gli altri, Luca Cordero di Montezemolo, Randi Ingerman, Marco Morandi, Ludovico Fremont, Cristina Chiabotto, Simona Izzo ed Alessio Boni.

Le foto di Antonella Clerici col suo Eddy e la piccola Maelle e degli altri alla prima romana de 'La Bella e la Bestia' su GossipNews.