Clio Make Up: 'Baby Grace si fa aspettare'

Clio Make Up è ancora panciutissima. "Baby Grace si fa aspettare", fa sapere sul suo profilo sul social. La famosa youtuber 34enne incinta attende con ansia il momento del parto: il periodo di gestazione è finito, ma parrebbe proprio che la piccola di nascere non ne voglia sapere...

Clio Make Up incinta con il marito Claudio Midolo a New York

Baby Grace arriverà a ore. Clio Make Up insieme a Claudio Midolo, il marito amatissimo, è trepidante in attesa della sua bimba. Il weekend è trascorso con un po' di ansia. New York è ancora più bella così, anche se le forme del ventre arrotondato sono al limite e la Zammatteo non vede l'ora di abbracciare la sua piccolina.

C'è tanto amore nell'aria, tutto merito di Baby Grace. Clio Make Up si tocca il pancione. Anche l'uomo che ha scelto per la vita fa lo stesso. Lo scatto condiviso che ritrae la coppia così sotto il Brooklyn Bridge è tenerissimo. Insieme a loro c'è anche Elena Midolo, la cognata che la truccatrice definisce una delle sue 'due colonne'.

La youtuber 34enne con il consorte e la cognata, Elena Midolo

A casa è tutto pronto. Clio Make Up con il resto della famiglia attende la nascita di Baby Grace. Sarà una mamma che riempirà di coccole la figlia e baderà poco a qualche chilo in più. Affascinante e amatissima dal suo pubblico, la youtuber è orgogliosa delle curve che ha sempre mostrato con disinvoltura, incantando tutti i fan.