Clio Make Up è incinta e il fiocco sarà rosa: guarda

Clio Make Up è incinta. La Zammatteo, questo il suo cognome, aspetta il primo figlio. Il fiocco sarà rosa come rivela lei stessa sui suoi profili social.

Clio Make Up, 34 anni, aspetta una femminuccia

E' incinta Clio: la regina del make-up su Youtube, e conduttrice di un programma su Real Time, pubblica su Instagram uno scatto che la ritrae mentre tiene in mano un enorme palloncino a forma di cuore con su scritto "Baby Girl". Aspetta una femminuccia la celebre 34enne che dispensa ogni giorno in rete consigli di bellezza e segreti per un trucco perfetto: "Ve l’avevo detto che c’era un’altra sorpresa, penso proprio che il 2017 sarà un anno magico", ha scritto ai follower.

La YouTuber e il marito Claudio Midolo vivono a New York

Clio è incinta e molto presto darà alla luce il primo figlio. L'esperta di make-up vive a New York insieme al marito, il game designer Claudio Midolo.
La Zammatteo è diventata famosa nel 2008 quando ha iniziato a pubblicare dei tutorial su Internet dopo aver ha frequentato una scuola di make-up nella Grande Mela. Da allora la sua popolarità è cresciuta in modo esponenziale e ora i tantissimi fan che la seguono sui social le stanno inviando messaggi di auguri per la cicogna in arrivo.