Clio Make Up, pancione in bikini: 'Aspettando Grace'

Clio Make Up fa vedere il pancione in bikini. Sul suo profilo sul social pubblica il suo 'prima e dopo'. Aspettando Grace, così si chiamerà la figlia, si fa vedere in spiaggia. Il parto della famosa youtuber 34enne è previsto per il prossimo 21 luglio.

Clio Make Up fa vedere il pancione in bikini: pubblica il suo 'prima e dopo' sul social

"Prima e dopo waiting for Grace bacio bellezzeeee", scrive Clio Make Up commentando lo scatto condiviso in cui mostra il pancione in bikini. La foto che la fa vedere prima della gravidanza, orgogliosa delle sue curve, è stata realizzata nella stessa spiaggia. Anche la posa è pressoché la stessa.

Il pancione in bikini la fa ancora più bella e raggiante, Clio Make Up, all'anagrafe Clio Zammatteo, guadagna sul network in men che non si dica quasi 137 mila 'like'.

A casa è tutto pronto in attesa che arrivi finalmente Grace Cloe. Il nome lo ha annunciato in uno dei suoi ultimi video e con il cuore in gola per l'emozione attende la cicogna insieme al marito, Claudio Midolo, game designer italo-americano. 

Trapiantata da anni a New York, seguitissima e molto amata, Clio Make Up, come confessato a Vanity Fair, sarà una mamma "indaffarata e affettuosa". "La prima cosa che mi dirà mia figlia sarà: 'Basta baci'", ha sottolineato ironica.