Clio Make Up mostra le smagliature: 'Quando le ho viste sono andata in camera a piangere'

Clio Zammatteo, meglio conosciuta come Clio Make Up, ha pubblicato sui social la foto del suo pancione al nono mese di gravidanza (scattata dal marito una settimana prima del parto) e non l'ha voluta modificare eliminando le smagliature con Photoshop.

Clio Make Up mostra il pancione con le smagliature 

"Questa è l’unica foto che ho del mio pancione - scrive Clio Make Up accanto allo scatto - L’ha fatta Claudio il 19 luglio , il 21 avrei dovuto partorire ( ma sappiamo che la signorina ha deciso di nascere il 29). È l’unica foto perché dopo aver visto la quantità di smagliature sulla mia pancia mi sono vergognata e sono andata in camera a piangere... non ho mai avuto la pelle elastica ma fino all’ottavo mese sembrava esser tutto sotto controllo, poi al nono mese sono arrivate all’improvviso. Avrei potuto editare la foto, sarebbero bastati 2 minuti per eliminarle ma ho deciso di non farlo. Non siamo perfetti, mai lo saremo ma possiamo ogni giorno provare a migliorarci ... e con questo intendo dire che è sì importante lavorare al nostro fisico, ma per prima cosa bisogna lavorare al nostro essere. Far crescere con dei valori i figli, aiutare il prossimo, mettere impegno e passione nel lavoro, esser gentili, generosi... sono tante le cose belle nelle quali possiamo impegnarci e sono queste le cose che ci rendono persone migliori... non i ritocchi alle fotografie 😉 . Ragazze forza, amiamoci e amiamo di più!!!!".

Clio Make Up mostra le smagliature comparse sulla sua pancia durante la gravidanza e sottolinea che non sono i ritocchi con Photoshop a rendere le persone migliori. La Zammatteo lo scorso luglio è diventata mamma per la prima volta. Ha salutato l'arrivo della piccola Grace, nata dal matrimonio con Claudio Midolo