Clio Make Up fa entrare tutti i fan nella sua nuova casa in Italia, offre ai fan un tour della sua atualissima abitazione dopo aver lasciato nei mesi scorsi New York. Ora vive a Belluno insieme al marito, Claudio Midolo, le due figlie, Grace, 3 anni, e Joy, che il 22 aprile prossimo compirà appena un anno, e i suoi gatti.

Clio Zammatteo è entusiasta, voleva mostrare la sua nuova casa anche prima, ma per svelare le varie stanze ha preferito curare gli ultimi dettagli, desiderava che l’ambiente fosse accogliente e vivo. Trascorre molto tempo tra le quattro mura, soprattutto in questo momento particolare: come molti lavora insieme al marito da casa ed è importante che tutto sia perfetto per stare bene.

Il tour della nuova casa di Clio in Italia inizia dall’ingresso che si apre su una zona giorno spaziosa e luminosa con un angolo dove campeggia un enorme divano, la tv e anche il caminetto. C’è anche lo spazio giochi per le sue bambine.

Le tre finestre enormi illuminano la stanza. La cucina ha una grande penisola con gli sgabelli, in perfetto stile americano, c’è pure il tavolo da pranzo con le sedie. Dal corridoio si accede alla camera da letto e al bagno.

La casa si sviluppa su tre piani, al superiore ci sono altre camere da letto e un bagno, l’ultimo Clio non lo ha ancora svelato… Nella villetta con un bel giardino c’è anche una splendida cabina armadio di cui la blogger 38enne è orgogliosissima: nell’averla ha realizzato un sogno.
CONTENUTI
I commenti vengono gestiti dalla piattaforma Disqus, vengono controllati e moderati.Invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre.
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di censurare o rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e negli articoli
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Siano offensivi verso i minori
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali
- Contengano link esterni o immagini potenzialmente protette da copyright
Ci riserviamo altresì la facoltà di sospendere o allontanare un utente che abbia palesemente compiuto molteplici violazioni del suddetto regolamento su contenuti.
CONDIZIONI
Commentando, l'utente:- Si assume la piena responsabilità del contenuto del suo commento.
- Dichiara di aver letto, compreso e accettato il presente regolamento commenti.
TRATTAMENTO DATI PERSONALI
Il responsabile del trattamento dei dati degli utenti è la società Disqus, Inc, i cui termini e condizioni del servizio sono visionabili al link: https://help.disqus.com/customer/portal/articles/466260-terms-of-service.La redazione del sito ha accesso ai dati di login solo per individuare univocamente eventuali utenti che non rispettino il presente regolamento.
MANLEVA
Come già espresso nella sezione Disclaimer del sito: GossipNews, il suo editore e direttore, il suo staff e tutti i collaboratori non sono in alcun modo da ritenersi responsabili per i commenti lasciati dagli utenti sul sito, per i quali questi ultimi sono da ritenersi gli unici legittimi proprietari. GossipNews applica moderazione per contenuti ingiuriosi, osceni e non adatti alla policy del sito, riservandosi il diritto di eliminare i commenti a propria discrezione e di fornire i dati di login dei commentatori su eventuale richiesta delle Autorità Giudiziarie.