Clive Owen, mai ad Hollywood

Clive Owen non si trasferirà mai ad Hollywood. Uno dei divi più apprezzati del momento ha quasi un'avversione per il mondo dorato degli Usa. La sua casa è a Londra con la moglie Sarah Jane Fenton e le due figlie, Hannah e Eva.

"Ho girato tanti film negli Usa, ma non ho mai sentito il bisogno di trasferirmi lì - ha detto Clive - Per fortuna molte pellicole vengono fatte anche in Europa e questo mi permette di poter vivere comodamente a Londra con i miei cari, che possono venirmi a trovare sul set. Nella City mi sento a casa, ci sto da venti anni. I weekend li passo nell'Essex. Non posso neanche immaginare di trascorrere la mia esistenza in un altro luogo".

Owen, star maschile di "Elisabeth: The Golden Age" al fianco di una superba Cate Blanchett, ha anche precisato di non aver rimpianti nella sua carriera, riferendosi al rifiuto di interpretare James Bond, ruolo poi offerto a Daniel Craig: "Non ho alcuna recriminazione per le opportunità perse in passato. Nella professione vivo un momento d'oro e anche nel privato sono molto felice, cosa potrei desiderare di più?".

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it