13/12/2018 | 2 MINUTI DI LETTURA

Clizia Fornasier e Attilio Fontana presto genitori bis: l’attrice è incinta di 8 mesi. Dopo la nascita del secondogenito arriveranno le nozze

  • Clizia Fornasier incinta di 8 mesi, con Attilio Fontana saranno genitori bis
  • L’1 giugno 2016 la coppia ha accolto tra le braccia il piccolo Blu

Clizia Fornasier e Attilio Fontana presto saranno genitori bis. L’attrice 32enne è incinta di 8 mesi, come svelato a Diva e Donna, ed è pronta ad accogliere tra le sue braccia il suo secondo bebè, dopo la nascita di Blu l’1 giugno 2016.

Clizia Fornasier e Attilio Fontana presto genitori bis: l’attrice incinta di 8 mesi

Saranno genitori bis entusiasti. Clizia Fornasier, incinta di 8 mesi, ha deciso di vivere questa nuova dolce attesa con accanto Attilio Fontana, 44 anni, lontano dai riflettori. “Ho vissuto questa gravidanza con grande discrezione e senza paure - ha spiegato al settimanale -  sono pronta a farmi sorprendere ancora dalla vita! Nel 2019 arriveranno tante belle novità, anche sul lavoro”.

“In famiglia sono tutti in fermento per scoprire quale strano nome sceglieremo adesso… è ancora top secret”, ha aggiunto Clizia Fornasier. Incinta di 8 mesi, attende con ansia e trepidazione il parto. Insieme ad Attilio Fontana diventeranno genitori bis. Poi arriveranno le tanto sospirate nozze.

I due si sono incontrati per la prima volta nel 2013 dietro le quinte di “Tale e Quale Show”, programma condotto da Carlo Conti su Rai Uno. L’amore li ha portati fino a qui: hanno costruito su fondamenta solide la loro famiglia, il matrimonio sarà solo l'ovvia conseguenza di un sentimento importante, quello che provano ogni giorno l’una per l’altro.

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!