Clizia Fornasier e Attilio Fontana escono allo scoperto: foto

Clizia Fornasier e Attilio Fontana  stanno insieme e non si nascondono più. La loro relazione ora è sotto la luce del sole. Il cantante 41enne e l'attrice più giovane di lui di 12 anni sono felici e innamorati. Dopo aver smentito la presunta love story ora sono usciti allo scoperto a Roma, durante l'evento mondano organizzato da Sandro Ferrone.

Clizia Fornasier e Attilio Fontana arrivano all'evento organizzato da Sandro Ferrone

 Galeotto fu il programma di Carlo Conti 'Tale e quale show' vinto nel 2013 proprio da Attilio Fontana. Il cantante è stato ospite anche delle ultime edizioni e durante quella 2014 ha conosciuto la bella Clizia. Attilio usciva dalla relazione con la cantante Ilaria Porceddu, mentre Clizia è stata legata prima a Raffaello Balzo e poi a Renato Bisignani. Tra i due prima è nata un'amicizia e ora è scoppiato l'amore.  I due sono arrivati insieme e mano nella mano all'evento organizzato a Roma, nella splendida cornice di Villa Laetitia, per il lancio della nuova collezione Autunno/Inverno di Sandro Ferrone. Sorridenti e sereni, Attilio e Clizia si sono messi in posa per i fotografi senza mai separarsi. Abito sottoveste color cielo per l'attrice con tacchi alti, mentre il cantante ha optato per un completo blu e t-shirt nera.

Attilio e Clizia ospiti a Villa Laetitia per il lancio della nuova collezione di Sandro Ferrone
L'attrice e il cantante si sono conosciuti negli studi Rai di Tale e Quale Show
La coppia all'inizio ha smentito la love story, ma ora è uscita allo scoperto
Clizia Fornasier ha indossato un abito azzurro alla serata romana di Sandro Ferrone
Clizia e Attilio felici e innamorati nella Capitale
La coppia ha salutato i fotografi e poi è andata via

Attilio ha lanciato da poco il suo ultimo album 'Formaggio', mentre Clizia è impegnata nella sua carriera di attrice. Belli, felici e innamorati...