Clizia Fornasier e Attilio Fontana rivelano il nome del bimbo: 'Lo chiameremo Blu'

Clizia Fornasier, 29 anni, e Attilio Fontana, 41, aspettano un maschietto. Ospiti di Barbara D'Urso a "Domenica Live" hanno rivelato il nome scelto per l'erede: il bimbo si chiamerà Blu. Se fosse stata femmina, invece, l'avrebbero battezzata con il nome di Rosa Neve.
L'erede arriverà tra tre mesi e i due futuri genitori non stanno nella pelle. Durante la trasmissione è stata anche mostrata la loro giornata tipo: la futura mamma si dedica all'attività fisica con il Gyrotonic e Attilio in palestra riesce pure a rubarle un bacio sulle labbra.

Attilio Fontana e Clizia Fornasier negli studi di 'Domenica Live'

Clizia ha detto che il figlio è stato fortmente voluto: "Ringrazio Dio di aver esaudito questo desiderio velocemente", ha dichiarato. Poi ha raccontato come si è accorta di essere rimasta incinta: "Avevo già un sentore e io che sono una dormigliona mi sono svegliata alle 5 del mattino per fare il test insieme ad Attilio che era in partenza".
Al settimo mese di gravidanza la Fornasier è raggiante e ha rivelato che la sua famiglia ha reagito bene alla notizia. Sono tutti felici dell'arrivo del piccolo Blu. Il padre si sente già tanto nonno e ha mandato alla figlia un video messaggio: "Sono qui per farti un in bocca a lupo. A presto". Poi, a sorpresa, ha fatto il suo ingresso nello studio di "Domenica Live".

Barbara D'Urso con il pancione di Clizia al settimo mese di gravidanza

Clizia e Attilio si sono conosciuti tre anni fa a "Tale e quale show": "Mi aspettavo un'altra persona - ha dichiarato Fontana - invece mi ha disarmato con il suo sorriso. Abbiamo iniziato scrivendoci cose bellissime. Ma non si poteva fare e poi dopo un anno e qualcosa è iniziata la nostra storia". Entrambi infatti avevano delle relazioni aperte e hanno dovuto aspettare prima di mettersi insieme. Un video ha poi mostrato la coppia intenta a scegliere la culla per il bimbo in arrivo che, ha detto la Fornasier, per i primi mesi dormirà con loro in camera da letto.

Clizia e Attilio aspettano un maschietto e lo chiameranno Blu

Barbara D'Urso ha infine mostrato una sorpresa preparata da Attilio Fontana per la sua Clizia. L'ex cantante dei Ragazzi Italiani ha fatto una serenata alla fidanzata: insieme a un coro le ha cantato "Nel blu di pinto di blu" di Domenico Modugno. Una canzone dedicata al nome scelto per il bimbo che aspettano. E dopo il lieto evento potrebbero sbocciare i fiori d'arancio