Clizia Fornasier incinta: prima foto col pancione

Clizia Fornasier e Attilio Fontana hanno da poco rivelato di aspettare il loro secondo figlio. Nel giugno del 2016 era nato Blu, il loro primo bambino, e adesso l'attrice è in dolce attesa ed è già all'ottavo mese di gravidanza. Proprio dopo aver diffuso la lieta notizia, Clizia ha deciso di pubblicare la prima foto che la ritrae con il pancione.

Clizia Fornasier ha pubblicato una foto di lei in dolce attesa del secondogenito

"Ti aspettiamo, piccolo alieno di cui crediamo di sapere cose che sarai pronto a stravolgere...Ti aspettano le turbolenze delle nostre vite in movimento e l'amore che ti ha preceduto, pronto ad allungare i suoi raggi intorno a te...Ancora qualche passo cucciolo...Ci siamo quasi", con queste parole Clizia Fornasier ha scelto di accompagnare la prima foto in cui si mostra sui social in dolce attesa. Attilio Fontana e la 32enne hanno infatti deciso di allargare la loro famiglia e presto nascerà il loro secondogenito. Anche il 44enne ha condiviso lo scatto della compagna e ha scritto una simpatica dedica al nascituro: "I FoFo stanno per diventare FoFour ed entrando in un amore quadrimensionale, il rumore a colori già lo sento...l'amore fa spazio e si prepara".

Attilio Fontana e Clizia stanno per diventare genitori per la seconda volta

Clizia e Attilio infatti definiscono la famiglia composta da loro due e dal piccolo Blu "FoFo" e l'attore ha voluto scherzare su questo nomignolo annunciando su Instagram che presto diventeranno in 4 dato che la Fornasier è all'ottavo mese di gravidanza. Insomma, i futuri mamma e papà bis non vedono l'ora che nasca loro figlio e, dopo aver condotto una gravidanza fuori dai riflettori, adesso i due attori sono pronti a condividere la loro gioia con il pubblico.