GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Alessia Macari si è sposata

Alessia Macari, show girl italiana 25enne e il calciatore Oliver Kragl, 29 anni si sono finalmente sposati. I due neo sposi hanno pronunciato le loro promesse nuziali nella parrocchia dell’Annunciazione a Foggia di fronte a 250 invitati tra amici e parenti.  Nozze piene di vip, ma blindatissime perché l’esclusiva del matrimonio è stata concessa ad un famoso settimanale. Durante i festeggiamenti però, con qualche invitato Alessia e Ollie si sono lasciati andare a dei video social. Eccoli con l’amica Sonia Gioia mentre sorridono felici nel loro giorno più bello…

TUTTI I VIDEO

Clizia Incorvaia, tornata a casa dopo il parto, allatta la figlia Nina

  • Allatta dolcemente la figlia Nina Clizia Incorvaia, felice di essere una neo mamma

Clizia Incorvaia, tornata a casa dopo il parto, avvenuto lunedì 24 agosto, allatta dolcemente la piccola Nina, la figlia messa al mondo con il marito Francesco Sarcina.

Clizia Incorvaia, a casa dopo il parto, allatta la figlioletta, Nina

Uscita dall'ospedale, Clizia Incorvaia, una volta nel suo appartamento, allatta Nina ed è felice come tutte le neo mamme potrebbero essere con la loro figlia
Il 26 agosto, mercoledì, ha potuto salutare il reparto di ginecologia in cui la bimba è nata in Sicilia. In splendida forma, prima di andare via, Clizia Incorvaia si è pure scattata un selfie in bagno. "Evadiamo dall'ospedale e iniziano una nuova vita: Mamma finalmente!!!", ha cinguettato.
Sorprendente come la bionda sia tornata già al top: per lei una linea quasi perfetta ad appena due giorni dal parto: sarà contento il cantante ex Vibrazioni. Tra i due la passione è sempre stata altissima...

La blogger siciliana a due giorni dal parto già in formissima

Clizia Incorvaia, a casa, allatta la figlia Nina e sorride alla nuova vita tra le sue braccia. Sul suo blog, nel descrivere i benefici dell'allattamento, spiega: "E‘ stupendo poter stabilire questo rapporto così intimo con la mia piccola, mi rende viva e vitale, facendomi dimenticare le notti in bianco, è  un rapporto intimo che solo noi mamme ”privilegiate” possiamo avere, dunque fashion mamme godiamocelo. E poi l’allattamento è così primordiale, mi viene in mente Minu’ la mia gatta che allatta i gattini, è un ritorno alla natura che ci permette di spogliarci delle nostri vesti borghesi e tramutarci in Madre Natura in persona". "L’arrivo a casa con la mia Nina è un emozione unica! E finalmente posso trovare un angolo tranquillo e allattarla al seno, fuori dal grigiore dell'ospedale", ha pure scritto la blogger. Serena e sorridente, con la neonata accanto è appagata più che mai. E allattare è anche un modo per non accumulare peso e perdere quei pochi 'grammi' in più che Clizia, forse, ancora ha.

 

 

scritto da Annamaria Capozzi il 31/8/2015
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota