Clizia Incorvaia allatta Nina al ristorante

Clizia Incorvaia allatta Nina al ristorante. La blogger con lo scatto condiviso sul suo profilo sul social celebra i due mesi della bambina avuta dal marito Francesco Sarcina. "Due mesi insieme my baby #love #instadaily #instagood #summer #me #instagramhub #tbt #follow #cute #iphoneonly #photooftheday #igdaily #instamood #bestoftheday #iphonesia #picoftheday #igers #girl #tweegram #beautiful
#clizia #cliziaincorvaia #fashionmom #instamomom"
, cinguetta.

Clizia Incorvaia allatta la figlia Nina, 2 mesi, al ristorante

Allatta Nina al ristorante senza alcun imparazzo, Clizia Incorvaia lo fa con grande naturalezza e si lascia immortalare, cedendo al brelfie, il breastfeeding selfie, lo scatto con il bimbo attaccato al seno. La poppata dal parrucchiere, in auto, sulla metro, in piscina, in ospedale, a letto, in camerino, sul set e, appunto, anche al ristorante è una delle tendenze più gettonate del 2015, lanciata a inizio anno da Siobhan Freegard, co-fondatrice di Netmums, una rete online di genitori.  Lo ha fatto per aiutare le donne a sentirsi più a loro agio con l'allattamento al seno in pubblico. Da quel momento il brelfie è diventato virale. Clizia Incorvaia, innamorata della sua Nina, ha voluto anche lei concederselo: la foto in cui allatta la pargola al ristorante è davvero tenerissima.
Sempre indaffarata, Clizia Incorvaia con i vari post racconta il suo essere genitore. "Ebbene sono entrata a tutti gli effetti a far parte del club delle mamme.  Notti in bianco, mancanza di tempo persino per far la pipì, make-up che ormai è un miraggio, capelli alla Jane la “bella" di Tarzan, mi danno i requisiti per farne parte", ha scritto recentemente.
"Molti pensano che l’avere un blog, un passato televisivo,  una buona mediaticità, facciano di me una mamma “prediletta" piena di tate, hairstylist al seguito, e senza tempo per spupazzarmi la piccola Nina, invece devo deludere queste convinzioni o aspettative e dirvi che care fashion mamme, siamo nella stessa barca - ha poi continuato - Dato che vi comprendo appieno perché vivo la vostra stessa situazione : il tempo per noi, viene meno, l’ unica attività fisica attuale e il dondolare il nostro piccolo; il parrucchiere è come un oasi sul deserto; il pigiama è divenuto la nostra copertina di Linus. Non rinunciamo a quella femminilità che c’è in noi, e divertiamoci allattando". La bionda ha acquistato reggiseni per allattare deliziosi. E in qualche modo li sfoggia in pubblico, anche quando allatta Nina al ristorante, non certo per conquistare, solo per nutrire la sua bella bimba.