Clizia Incorvaia allatta ovunque: 'Nessuna malizia nel mostrare il seno'

Clizia Incorvaia, 30 anni, moglie di Francesco Sarcina dallo scorso giugno e mamma di Nina da 4 mesi, allatta ovunque la sua cucciola. Non c'è nessuna malizia a mostrare il seno in un luogo pubblico per lei. Lo ha confessato senza alcuna remora a Vanity Fair.

Clizia Incorvaia la figlia Nina l'allatta ovunque, lo ha svelato a Vanity Fair

"La mia vita è con lei. Allatto al ristorante, al parco, ovunque. All’inizio provavo un po’ d’imbarazzo, ma mi sono detta “E' la cosa più naturale al mondo!”. Oggi sono convinta che una donna debba poter allattare quando e dove vuole. E a chi si scandalizza dico che non c’è nessuna malizia nel mostrare il seno: quando allatti tuo figlio ti dimentichi del mondo intero", ha spiegato Clizia Incorvaia al settimanale.
Allatta ovunque e poco gli importa di chi non è d'accordo. Clizia Incorvaia pensa che non ci sia nessuna malizia nel mostrare il seno, anche se crede che il momento dell'allattamento di un neonato debba avere una fine ben precisa: "Gli estremismi non mi sono mai piaciuti. Due-tre anni per me sono troppi, non sono d’accordo. La trovo una mancanza di gusto e inoltre si crea un attaccamento morboso. Diventa un atto di egoismo della madre che non vuole rinunciare a quel legame magico col figlio. Allattare è una terapia incredibile, il bambino ti dà amore".

Per la siciliana nessuna malizia nel mostrare il seno in questo caso

Mamma felice, la siciliana, una laurea in Scienze della comunicazione, un passato da showgirl nelle trasmissioni di Piero Chiambretti, è tutta per Nina, una bimba favolosa. "Una grande mangiona, curiosa, non ride troppo. Ha grandi occhi blu e anche se è nata scura, sta diventando piano piano chiara. Al momento è me con l’espressione del padre. Ma del resto i bambini sono questo: l’unione di due persone, l’apice dell’amore", ha raccontato. Da genitore di dà un bel voto: "All’inizio nessuno "mi dava una lira", gli amici dicevano che potevo far da "incoraggiamento agli indecisi". Come a dire: “Se diventa mamma Clizia, eterna Peter Pan, possono diventarlo tutti”. Adesso stanno tutti zitti, mi sa che si sono ricreduti. Per essere la prima volta, la sto gestendo alla grande". Anche Francesco Sarcina è un bravo papà: "Lui non può essere che da 10. Sapevo che sarebbe stato un padre fantastico, perché l’avevo già visto all’opera con Tobia (nato da una precedente relazione, ndr). Guarda la figlia con un’espressione inebetita e mi dice: “Adesso capisco tuo padre”, e ancora: “Con la figlia femmina mi avete fregato”".

Una immagine inedita di Clizia sexy col pancione

Il secondo mese dopo il parto è stato il più duro, ora va tutto alla grande. Per lei avere un bebè è stato ed è anche ora "un'emozione pazzesca".

VIDEO