Clizia Incorvaia in bikini dopo il parto

Clizia Incorvaia è già in bikini dopo il parto e mostra sul social e sul suo blog una forma quasi al top.
La 31enne è pronta a fare ginnastica e perdere anche il poco peso in più che ancora le rimane. In un post chiarisce come sia possibile ritornare perfette senza l'aiuto del personal trainer ma da sole, solette.

Clizia Incorvaia, 31 ann, splendida in bikini a pochi giorni dal parto

In bikini dopo il parto Clizia Incorvaia sotto il sole si prepara alla gym. "Dopo mesi di attesa sono alle prese tra poppate , ”dolci notti bianche” e cambio pannolino, devo dire che è un momento unico, che solo noi donne abbiamo il prìvilegio di vivere! Ma fashion mamme ricordiamoci sempre che oltre ad essere mamme siamo sempre delle donne, dunque prendiamoci cura ritagliandoci 30 minuti tutti per noi, due tre volte a settimana, poiché una mamma più felice sarà una mamma migliore", scrive Clizia Incorvaia.
E aocntinua: "Il nostro corpo in questi nove mesi ha subito dei cambiamenti per accogliere il nostro piccolo, ma non disperate, piccoli esercizi di ginnastica dolce che potrete fare a casa, contribuiranno alla vostra remise en forme. Non occorre avere un porta fogli a fisarmonica per pagar personal trainer & co, oppure ricorrere a diete drastiche del broccolo a colazione oppure all’aiuto del bisturi, ma basta fare degli esercizi per rimettere in moto la muscolatura, riprendere addominali etc".

La blogger, sposata con Francesco Sarcina, con la figlia Nina, nata il 24 agosto scorso, in braccio

Clizia Incorvaia in bikini dopo il parto esegue esercizi semplici con il tubo flexi, ma pure quelli a terra. Consiglia una camminata da trenta minuti due volte a settimana, dopo due settimane dal parto: "Altrimenti rischiate il prolasso dell’utero". Poi conclude: "Passata questa giornata sono ancora più carica per pensare alla mia Nina, e poi mi sento già più in forma, mai perdere di vista se stesse, amate i vostri piccoli, ma amatevi sempre come donne".

I 'piedoni' della piccola, davvero molto lunghi

Nina, nata il 24 agosto scorso, per la felicità di Francesco Sarcina, che la bionda siciliana ha sposato il 5 giugno scorso, le riempie la vita. "E dopo averti sognata tanto apro gli occhi e sei qui tra le mie braccia ", cinguetta estasiata sul network mandando online una foto che la ritrae con la bimba. Poi mostra i piedi della figlia e scrive: "E mentre ti allatto noto i tuoi piedini anzi piedoni ahhhh da viaggiatrice e femmina concreta e stabile". In effetti sono molto lunghi...