Clizia Incorvaia, dopo il parto ancora bikini e pancia piatta

Clizia Incorvaia si mette ancora in bikini dopo il parto. La sua Nina è nata solo il 24 agosto, ma la blogger è già super e ha la pancia piatta.

Clizia Incorvaia ancora in bikini dopo il parto fa vedere la sua pancia piatta

Ancora bikini, pancia piatta e curve al top: Clizia Incorvaia incanta con il due pezzi addosso. La 31enne, andata a nozze lo scorso 5 giugno con Francesco Sarcina, è un genitore pieno di attenzioni per la piccolina, la sua prima figlia, ma segue il suo motto, quello che ripete sempre sul suo blog: "Una mamma in forma sarà una mamma più felice". Dopo il parto si è data subito da fare con una ginnastica dolce e ora, a 17 giorni dalla cicogna, torna ad allenarsi con un po' più di foga, portando Nina nel porta enfant con lei.
Tornare ad avere la pancia piatta dopo il parto per lei è stato semplice. Clizia Incorvaia in bikini è a prova di bomba. Dopo il parto è tornata come prima. 

La 31enne ha superato la prova costume da neo mamma alla grandissima

"Fashion mamme se Heidi Klum è riuscita a due mesi dal parto a sfilare in intimo per Vicoria’s Secret , con un fisico mozzafiato, più tonico e snello rispetto a prima della gravidanza, perché non potremmo anche noi?! Del resto è una comune mortale anche lei, dunque il nostro motto sarà: ”Non c’è niente che tu possa fare che io non possa fare”- scrive in un post su IlpuntoC la siciliana  - Qualcuna opinerà dicendo, ma lei aveva il personal trainer David Kirsch che la mise sotto con duri allenamenti giornalieri per un programma intensivo di due settimane e diciamo che noi mamme normali non possiamo permetterci lui a fior di quattrini al giorno e una baby sitter 24 ore no stop, però c’è da dire che non abbiamo un contratto, almeno per adesso, con il multimiliardario brand di lingerie. Dunque direi che seguendo come sto facendo io degli accorgimenti giusti, al diavolo le diete del cocomero, al diavolo personal trainer blasonati riusciremo a ritrovare in pochi mesi la pancia di prima".

Clizia torna in palestra con Nina, ma non smette certo di allattare la piccola

Ci è già riuscita e ci sta riuscendo introducendo nell'alimentazione tante fibre, usando mattina e sera una crema anti smagliature, facendo una volta la settimana i fanghi, bevendo due litri di acqua al giorno e le tisane. eliminando quasi il sale dai cibi, indossando una pancera post parto, facendo yoga e pilates e addominali. Il risultato è da lode.