Clizia Incorvaia ed Eleonora Giorgi, nuora e suocera sempre più complici: look coordinati e balletti social

  • La 41enne e la 68enne sul social fanno matchy-matchy
  • Indossano due abiti quasi identici e danzano spiritose più che mai

Clizia incorvaia ed Eleonora Giorgi sono unite più che mai e complici. Nuora e suocera ancora una volta mostrano il grande feeling che le lega. L’influencer 41enne e l’attrice 68enne si fanno vedere ironiche e ammiccanti in un video in cui hanno i look coordinati. Si divertono tra balletti e sorrisi di felicità.

Clizia Incorvaia ed Eleonora Giorgi, nuora e suocera sempre più complici: look coordinati e balletti social

L’ex gieffina vip, legata a Paolo Ciavarro, 30 anni, dal febbraio 2020, quando erano entrambi nella Casa del GF Vip, con la Giorgi, che il 19 febbraio 2022 ha reso nonna per la prima volta, quando ha messo al mondo il figlio secondogenito Gabriele, va d’amore e d’accordo da sempre. Nel video condiviso su Instagram e su TikTok lo ribadisce ancora una volta: le due fanno matchy-matchy mettendo lo stesso abito e scherzandoci su.

La 41enne e la 68enne sul social fanno matchy-matchy
Indossano due abiti quasi identici e danzano spiritose più che mai

Eleonora ha cambiato look, tagliando i lunghi capelli, ora ha un carrè poco sopra le spalle, il long bob. Clizia le ha fatto i complimenti: così pensa che stia benissimo. La Giorgi a sua volta l’adora. A Chi su di lei aveva confessato: “Abbiamo il viso rinascimentale, ovale e con il naso lungo. Non siamo il genere bionda fatua, ma neanche il tipo rampante, alla Anita Ekberg”. Secondo l’artista si somigliano molto, sia fisicamente che nel carattere.