Clizia Incorvaia entusiasta della sorella al GF Vip: ''Si è distinta per tanta classe, educazione e perché non è rifatta''

  • La 42enne ha usato belle parole per descrivere le prime ore della sorella Micol nella Casa
  • E’ convinta che la sorella minore si sia già fatta notare per caratteristiche molto positive

Clizia Incorvaia, compagna di Paolo Ciavarro e mamma del piccolo Gabriele, è davvero felice dell’ingresso della sorella Micol Incorvaia al Grande Fratello Vip. Quest’ultima giovedì sera è entrata nella casa di Cinecittà insieme agli altri nuovi concorrenti del reality e sebbene abbia subito avuto un litigio con Antonella Fiordelisi, l’impressione che ne ha avuto la sorella 42enne è molto positiva. Lo ha spiegato la stessa Clizia via social. Parlando di Micol, 29 anni, ha detto: “Ieri avevo ansia perché è la prima esperienza tv di Micol che al contrario di tanti personaggi che sono nella Casa e sono abituati a fare reality a stare davanti alle telecamere, sono più costruiti, artefatti e abituati al meccanismo televisivo, Micol è pura, cristallina, trasparente, come una bambina”.

Clizia Incorvaia, 42 anni, parla della sorella Micol

“Mi ha fatto sorridere il suo ingresso quando rincorreva Edoardo (Donnamaria, sua ex, ndr) invece di fare la f**a che sculetta come fanno tutti, era li come una bambina che rideva”, ha aggiunto. “Sono contenta che lei non sia caduta nel meccanismo da mercato del pesce in cui vince chi grida più forte, chi è più volgare, becero e basic”, ha continuato.

Micol Incorvaia, 29 anni, durante le prime ore nella casa del GF Vip
Le due sorelle siciliane insieme

“Si è distinta con tanta classe e un silenzio giusto. Poca gente è abituata a vedere educazione in televisione, delle persone vere, delle persone non modificate chirurgicamente, delle persone che non hanno filtri, quindi sono molto contenta dell’ingresso che ha fatto la mia sister”, ha quindi concluso.