Clizia Incorvaia torna a casa dopo il parto: la festa di benvenuto al figlio Gabriele, foto

Clizia Incorvaia lascia l’ospedale Gemelli di Roma, dove sabato 19 febbraio ha dato alla luce il suo secondogenito, e torna finalmente a casa col compagno Paolo Ciavarro, ad accoglierli nell’appartamento trovano i parenti più stretti, pronti a brindare con loro: la festa di benvenuto al figlio Gabriele è tenerissima.

Clizia Incorvaia torna a casa dopo il parto: la festa di benvenuto al figlio Gabriele, foto
 

Nel salone dell’abitazione è tutto perfetto, un allestimento con i fiocchi troneggia al centro della stanza: un arco realizzato con palloncini e orsacchiotti di peluche incornicia l’enorme scritta con il nome del bimbo.

La bionda 41enne e Paolo Ciavarro brindano con i parenti alla nascita del bebè

Sul tavolo ci sono infiniti dolcetti decorati, per la gioia della bionda, assai golosa, e di Paolo. La 41enne è raggiante, come pure il 30enne. Con loro ci sono Eleonora Giorgi, la madre di Ciavarro, Corinna Recca e il marito Totò, i genitori della Incorvaia: sono nonni super felici, questo è il loro primo nipotino.

L'allestimento del mini party è perfetto
Ad accoglierli trovano Eleonora Giorgi, Corinna Recca e Totò, nonni felici, e la piccola Nina, 6 anni: è euforica

A casa Clizia ritrova anche la figlia primogenita Nina, 6 anni, che l’influencer ed ex gieffina vip ha avuto dall’ex marito Francesco Sarcina: la bambina accoglie con gioia il fratellino, non vedeva l’ora di conoscerlo.

L'influencer 1enne il giorno dopo ripensa alla festa contenta di come sia andata

Clizia e Paolo brindano al neonato arrivato nella loro vita per rendere il legame che li unisce ancora più forte e duraturo. Lo fanno con i loro genitori. E’ un momento unico che la coppia ricorderà a lungo, la Incorvaia racconta tutto sul social e scrive: “Dopo lunghi nove mesi finalmente ti conosciamo piccolo Gabri e la tua famiglia TI AMA TANTO!!!! #WelcomeGabriele”.