GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Guendalina Canessa ha un nuovo amore?

Guendalina Canessa ha un nuovo amore? L’ex gieffina, 38 anni, recentemente è stata nella casa del Grande Fratello e si è dichiarata single dopo una lunga relazione con il cestista Pietro Aradori, 30 anni. L’ex moglie di Daniele Interrante, dalla quale ha avuto la figlia Chloè però ora sembra di nuovo in love.

TUTTI I VIDEO

Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina mamma è papà al settimo cielo: è nata Nina, il benvenuto sul social

  • E' nata Nina, Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina felicissimi
  • La piccola è venuta al mondo in Sicilia la sera di lunedì 24 agosto

Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina non potrebbero essere più felici: lunedì sera, 24 agosto, è finalmente nata Nina, la bimba che hanno tanto desiderato e atteso per mesi. 

E' nata Nina. Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina sono al settimo cielo

Erano impazienti. "Ogni notte mi chiedo come sarà. Magari mora come il papà, bionda come me, o magari avrà i miei occhi e il suo sorriso...Noi comunque non vediamo l'ora!", aveva confessato Clizia Incorvaia a Vanity Fair. Stessa trepidazione per Francesco Sarcina, già papà di Tobia, 8 anni, avuto da una precedente relazione. Ora possono assaporare un momento unico, che ricorderanno per sempre. Nina è nata in Sicilia, terra natale della blogger e modella. E' venuta al mondo lserenamente, illuminando ancor più le esistenze di cui l'ha voluta. E' stato il cantante ex Vibrazioni e insegnante di Amici a dare l'annuncio sul social. "Nina benvenuta nel mondo", ha cinguettato Francesco Sarcina. Ad accompagnare il commento uno scatto in cui sono immortalati i piedini della bimba e la targhetta dell'ospedale con il suo nome.

La blogger e modella siciliana dopo il parto in ospedale con la sua ostetrica

La foto annunciare a tutti che è nata Nina è stata condivisa anche dalla neo mamma. Clizia Incorvaia ha pure postato un'immagine in cui è abbracciata a una donna nella sua stanza in ospedale, con ancora la flebo al braccio e ha scritto: "Io e la tua ostetrica ti diamo il benvenuto: buon inizio Nina!".
Tantissimi i messaggi di congratulazioni ai genitori. La bebè ha riempito di gioia il cuore di parenti, amici e fan. Il suo nome ha un perché. "Nina era una dea babilonese della fertilità. E poi, all'est, Nina vuol dire fuoco. Ci piaceva l'idea di un nome breve e forte, avendo anche un cognome un po' bruttino, che fai...", aveva spiegato Francesco Sarcina qualche mese fa a Chi. Essere papà bis, dopo essere andato a nozze con la bella bionda lo scorso 5 giugno, è davvero galvanizzante.

 

scritto da Annamaria Capozzi il 26/8/2015
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota